Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

per quanto riguarda i motori, le prestazioni si sapeva. la sorpresa è il giudizio sulla finitura, il voto mi lascia perplesso.

ma perfacore apparte che i motori sono considerati ottimi dalla stampa inglese francese spagnola portoghese austriaca greca etc. dare del 8 poi sulla linea di una vettura considerata capolavoro dall'intera stampa estera....una vettura che e' considerata eccelente a livello di finitura e qualita' dalla francese auto plus che fa le inchieste piu' serie in europa a livello di qualita'....questi voti come la stessa automobilismo sono carta velina......del resto automobilismo aveva fatto la stessa cosa al lancio della 156 per proteggere le sue connesse autogerma e bmw italia...chi non ha la memoria corta ricorda i voti sulle prime prove di 156 di automobilismo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

costa tanto ammettere che avete cannato un'altra volta??

certo capisco la tua posizione, però oggi sanno leggere tutti...

ma perfavore leggi prima di parlare tu

autoplus

autojournal

autocar

car

what car

4 troxoi

auto express

auto visie

etc.

e i loro commenti entusiasti sulla vettura......

chi ha cannato e' la stampa italiana che ha perso completamente anche l'ultima chance che aveva di dire che e' sovrapartes oramai sappiamo tutti che e; caduta alla piu' becera esterofilia ed e' pari alla carta velina

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perfacore apparte che i motori sono considerati ottimi dalla stampa inglese francese spagnola portoghese austriaca greca etc. dare del 8 poi sulla linea di una vettura considerata capolavoro dall'intera stampa estera....una vettura che e' considerata eccelente a livello di finitura e qualita' dalla francese auto plus che fa le inchieste piu' serie in europa a livello di qualita'....questi voti come la stessa automobilismo sono carta velina......del resto automobilismo aveva fatto la stessa cosa al lancio della 156 per proteggere le sue connesse autogerma e bmw italia...chi non ha la memoria corta ricorda i voti sulle prime prove di 156 di automobilismo

ricorda taurus che in u.k vi è un marchio controllato dalla gm(vauxhall) e credo pure degli stabilimenti gm.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

bialbero tutta la stampa nazionale e' esterofila....come grande parte degli italiani...

e' davvero impressionante vedere la stampa estera elogiare finitura qualita' comportamento stradale motori e stile della 159 e la stampa italiana bociare o dare dei voti mediocri qua c'e' qualcosa che si nasconde dietro....del resto automobilismo aveva fatto la stessa cosa anche nel lancio di 156 se ricordi...

devo dar ragione a taurus...mi ricordo benissimo una maxiprova delle 156 (1.6 1.8. 2.0 2.4)addirittura avevano dato 7 di stabilità alla versione 2.000 e 6.5 sempre di finitura...(chissà magari porta bene e la 159 avrà lo stesso successo di 156)comunque voti molto bassi e differenti da altre testate....come si fa a dare 8(auto) alla finitura e 6.5(automobilismo)...sono voti troppo diversi...poi un motore da 6,5 vuol dire che fa pena...ed io non ci credo...ho preso automobilismo solo per non vedere la solita prova di un diesel....ma a questo punto sono costretto a dire che al volante vale molto + di automobilismo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dar ragione a taurus...mi ricordo benissimo una maxiprova delle 156 (1.6 1.8. 2.0 2.4)addirittura avevano dato 7 di stabilità alla versione 2.000 e 6.5 sempre di finitura...(chissà magari porta bene e la 159 avrà lo stesso successo di 156)comunque voti molto bassi e differenti da altre testate....come si fa a dare 8(auto) alla finitura e 6.5(automobilismo)...sono voti troppo diversi...poi un motore da 6,5 vuol dire che fa pena...ed io non ci credo...ho preso automobilismo solo per non vedere la solita prova di un diesel....ma a questo punto sono costretto a dire che al volante vale molto + di automobilismo...
le impressioni di guida furono molto critiche e la fiat reagì in maniera sconsiderata negando gli esemplari per la prova su srada. Però quando automobilismo provò gli esemplari acquistati privatamente i giudizi furono lusinghieri e totalmente diversi dale prime impressioni.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

le impressioni di guida furono molto critiche e la fiat reagì in maniera sconsiderata negando gli esemplari per la prova su srada. Però quando automobilismo provò gli esemplari acquistati privatamente i giudizi furono lusinghieri e totalmente diversi dale prime impressioni.

allora erano in malafede.....eh no scusa...ma allora fiat aveva ragione

mi sa che taurus stavolta ha ragione davvero

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.