Vai al contenuto

IAA: Lancia Ypsilon Momo Design


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Molto carina la versione "sportiva" di questa ypsilon ,sebbene i cerchi non mi entusiasmano più di tanto........Ma non era meglio che Lancia presentasse la y anche con qualche nuovo motore o ancor meglio la tanto attesa versione Zagato?

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la Ypsilon restyling sarà solo la modifica del lunotto e FORSE del trattamento della calandra. Ypsilon è uno di quei modelli che se lo ristilizzi lo rovini e basta...

(certo che... potevano metterci anche il 1.4 8v in questa versione speciale... vabbè, utopia)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se potevano rendere esclusiva la SPORT con il bicolore satinato....

Se lo sono giocato x una versione speciale...

Idem x il portellone...che probabilmente sara' proposto x tutta la gamma nel restyling....

JOKEJOE

E questa da dove sbuca?

In effetti la Momo ha il tetto leggermente satinato, ma questa ha proprio un effetto opaco, che sta ancora meglio.

Accoppiato poi ad un perlato è veramente azzeccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se potevano rendere esclusiva la SPORT con il bicolore satinato....

Se lo sono giocato x una versione speciale...

Idem x il portellone...che probabilmente sara' proposto x tutta la gamma nel restyling....

2281-3.jpg

JOKEJOE

questa é una figata!

trovo che un bicolore, l'ennesimo, non basti per fare una nuova versione... questa politica mi ha un po' stufato... é bella se la fanno una un modello, ora insieme alla Musa c'é pure la 612 bicolor! (ma qui forse é più sensato).

La Momo proprio non la capisco, la trovo inutile così com'é, cosa c'é di nuovo? mi sono perso dei pezzi?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se potevano rendere esclusiva la SPORT con il bicolore satinato....

Se lo sono giocato x una versione speciale...

Idem x il portellone...che probabilmente sara' proposto x tutta la gamma nel restyling....

2281-3.jpg

JOKEJOE

Ma QUESTA è la versione definitiva che andrà in listino? QUANDO?

Bisogna ammettere che scimmiotta un pochino la Mini, soprattutto per via dei passaruota aggiuntivi di colore scuro, ma l'effetto non è niente male... :)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.