Vai al contenuto

Fiat: Utilitaria Con Ford In Polonia?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=41795

Secondo quanto c'è scritto qui è assolutamente Ford...

Va bene così

Se è vero quel che dicono va benissimo così... ma la storia del terzo partner? Resta sospesa?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avevo detto che probabilmente mi sbagliavo. e infatti mi sono sbagliato a metà.

nessuna nuova utilitaria.

solo condivione del pianale e industrializzazione comune, con evidente risparmio sui costi. speriamo che questo si rifletta in un vantaggio per il cliente, e non come è successo con aygo/c1/107 che pur condiviidendo il 95% dei componenti costano come tute le altre city-car.

peccato solo che fra un paio d'anni sarebbe anche ora di pensionare i fire, e i motori smart un po rimaneggiati a me sarebbero piaciuti.

amen

va bene così, anche se onestamente non vedo cosa ford possa dare a fiat che fiat già non possieda. credo solo tanti € per non doversi sviluppare un pianale apposito solo per la futura ka

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=41795

Secondo quanto c'è scritto qui è assolutamente Ford...

Va bene così

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!

500 imparentata con Ka, rabbrividisco!!!

Mito e obbrobrio con scheletro in comune...

Mah... contenta la Fiat... Speriamo che sappiano quello che fanno...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!

500 imparentata con Ka, rabbrividisco!!!

Mito e obbrobrio con scheletro in comune...

Mah... contenta la Fiat... Speriamo che sappiano quello che fanno...

Ma mito era la vera 500, la nuova sarebbe una bell'opportunità per Fiat da fare anche alla svelta.

La futura Ka nessuno l'ha vista (io credo neanche in Ford...), prima di parlare di obrobrio aspetterei.

Comunque ragazzi, ma cosa volevamo? Che la 500 fosse imparentata con la classe A? Oppure con Mini?

Direi che lo scopo è solo industriale e relativo al pianale...se serve ber fare economie di produzione, ben venga ...quello che conta è che Fiat produca quello che da tutti (denigratori di Fiat compresi) è considerato come un bellissimo prototipo assolutamente da produrre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mito era la vera 500, la nuova sarebbe una bell'opportunità per Fiat da fare anche alla svelta.

La futura Ka nessuno l'ha vista (io credo neanche in Ford...), prima di parlare di obrobrio aspetterei.

Comunque ragazzi, ma cosa volevamo? Che la 500 fosse imparentata con la classe A? Oppure con Mini?

Direi che lo scopo è solo industriale e relativo al pianale...se serve ber fare economie di produzione, ben venga ...quello che conta è che Fiat produca quello che da tutti (denigratori di Fiat compresi) è considerato come un bellissimo prototipo assolutamente da produrre...

quello che mi chiedo è il senso di dover fare un jv per produrre un'auto su un tuo pianale che produci già in polonia e con i tuoi motori... dov'è il risparmio? il guadagno? è più probabile che ford non sia capace a fare una buona macchinetta e la voglia comprare "chiavi in mano" da fiat.. e che visto le casse vuote di fiat lei abbia accettato x far entrare un po di soldi.. xkè industrialmente non ha senso

Link al commento
Condividi su altri Social

Si...e poi ci tocca sentire i soliti benpensanti che dicono che la 500 e' fatta sul pianale della KA...

Se utilitaria deve essere propendo per una micro antismart da fare con Ford e che la 500 prosegua per la sua strada come auto/marchio a se stante

Link al commento
Condividi su altri Social

Si...e poi ci tocca sentire i soliti benpensanti che dicono che la 500 e' fatta sul pianale della KA...

Se utilitaria deve essere propendo per una micro antismart da fare con Ford e che la 500 prosegua per la sua strada come auto/marchio a se stante

Ecchissenefrega ce lo metti?

Basta che la comprino...poi comunque oggi come oggi tutte le vetturette in progettazione hanno qualche parente...nel 2007 nessuno si scandalizzerà più

Link al commento
Condividi su altri Social

Si...e poi ci tocca sentire i soliti benpensanti che dicono che la 500 e' fatta sul pianale della KA...

Se utilitaria deve essere propendo per una micro antismart da fare con Ford e che la 500 prosegua per la sua strada come auto/marchio a se stante

esatto.. la jv va bene se si vuole sperimentare qualcosa di nuovo tipo microcar-antismart e così si dimezzano costi e rischi.. x 500 non ha senso

Link al commento
Condividi su altri Social

che c'e'? :o

ieri cosa avevi detto riguardo una eventuale alleanza con la Ford?;)

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.