Vai al contenuto

Thesis frontale ittico


PANDA

Messaggi Raccomandati:

ciao a tuti sono anna... ma sono l'unica donna qui?

Sentite vi seguo da giorni, sono appassionata di auto , vi ho scoperti grazie ad un mio amico... e mi sono appassionata al Dr. Panda.

Panda sei grande non andare via ti prego... hai messo sale in queste chiacchiere da ombrellone con la tua verve(mitica quella della cernia e del delfino ahahah) e poi che dire della poesia di marinetti... questa si che è classe.

Hai demolito i miti del forum (taurus... si scrive conoscenza senza i).

A ecceziunale vorrei chiedere di togliere quella donnina nuda ... non capisco cosa c'entra con le auto e mi offende come donna.

Guido una 147 e non capisco perchè la ypsilon sia ritenuta una vettura per donne a me sembra una macchina per checche

..complimenti!!..

comunque..benvenuta nel forum

P.S: guarda che la Ypsilon é realmente un auto concepita per le donne..

se adesso le donne hanno scelto un auto come la 147 (ottima) é un

altro discorso, ma questo non vuol dire che, se le donne di oggi

scelgono auto più sportive, le altre automaticamente vengono

degradate alla categoria che hai descritto.

Provenendo dall'ambiente moto potrei dire la stessa cosa visto che

oramai ci sono tante donne che guidano hipersports come R1, Ducati

etc...é solo una questione di moda o cambiamento sociale.

OK mi sono fatta entusiasmare dal Dr. Panda e mi sono concessa un eccesso.

Però non capisco perche la Ypsilon sia un auto per le donne... non lo riesco a capire. E inoltre mi somiglia ad una Sirion nel frontale tolto il mascherone ovviamente

Baci a tutti

Annaspeed

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
OK mi sono fatta entusiasmare dal Dr. Panda e mi sono concessa un eccesso.

Però non capisco perche la Ypsilon sia un auto per le donne... non lo riesco a capire. E inoltre mi somiglia ad una Sirion nel frontale tolto il mascherone ovviamente

Baci a tutti

Annaspeed

Vabbè già mi riesce difficile capire come possa entusiasmare uno che fa e ha fatto unicamente polemica, senza alcun contenuti...

bah... se sono questi i modelli, diventeremo una generazione di avvocati di serie C...

e poi, Sirion vs Ypsilon

sirion.jpg

news_2003_041_61.jpg

A voi i giudizi... per l'unica cosa che hanno in comune è che hanno entrambe due fanali ed una calandra.

lo stile è completamente diverso, così come la morbidezza dei tagli e le proporzioni generali.

PS: per ultima cosa... mi spieghi perchè la "Manuelina" (perchè la foto è piccola) Arcuri che c'è nell'avatar di ecceziunale ti offende?

Ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve Annaspeed,

Tu pensi che basti mettere due fari a goccia ed una mascherina a forma di scudo per fare una auto bella ... ? Scusa ma il posteriore e le fiancate sono di un estetica veramente ordinaria ...

Mà se tu non vedi la differenza tra Ypsilon e Sirion ... adesso capisco come riescano a venderle ...

sir2.jpgsir1.jpg

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tuti sono anna... ma sono l'unica donna qui?

Sentite vi seguo da giorni, sono appassionata di auto , vi ho scoperti grazie ad un mio amico... e mi sono appassionata al Dr. Panda.

Panda sei grande non andare via ti prego... hai messo sale in queste chiacchiere da ombrellone con la tua verve(mitica quella della cernia e del delfino ahahah) e poi che dire della poesia di marinetti... questa si che è classe.

Hai demolito i miti del forum (taurus... si scrive conoscenza senza i).

A ecceziunale vorrei chiedere di togliere quella donnina nuda ... non capisco cosa c'entra con le auto e mi offende come donna.

Guido una 147 e non capisco perchè la ypsilon sia ritenuta una vettura per donne a me sembra una macchina per checche

..complimenti!!..

comunque..benvenuta nel forum

P.S: guarda che la Ypsilon é realmente un auto concepita per le donne..

se adesso le donne hanno scelto un auto come la 147 (ottima) é un

altro discorso, ma questo non vuol dire che, se le donne di oggi

scelgono auto più sportive, le altre automaticamente vengono

degradate alla categoria che hai descritto.

Provenendo dall'ambiente moto potrei dire la stessa cosa visto che

oramai ci sono tante donne che guidano hipersports come R1, Ducati

etc...é solo una questione di moda o cambiamento sociale.

OK mi sono fatta entusiasmare dal Dr. Panda e mi sono concessa un eccesso.

Però non capisco perche la Ypsilon sia un auto per le donne... non lo riesco a capire. E inoltre mi somiglia ad una Sirion nel frontale tolto il mascherone ovviamente

Baci a tutti

Annaspeed

Cara Anna, innanzitutto un benvenuto anche da parte mia; il problema è che tu ti stai prettamente soffermando sull'estetica che è quanto di più soggettivo ci sia nel mondo dell'auto.

Certo, la Ypsilon non credo piaccia a tutti gli automobilisti e da come ho capito tu fai parte di quella schiera di persone alle quali non piace questa vetturetta.

Il fatto che la Ypsilon sia caratterizzata da forme "strane", implica che sia un'auto di moda (come la 206 CC, la Tigra, la Mini, ecc...) e che sia concepita per le donne.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Artemis non capisco cosa c'entra una donna nuda con un forum di automibili... mi pare uno stereotipo vecchio di secoli e fa tanto officona di periferia ... poi però vi vantate di essere così tolleranti, educati, sensibili. Il Dr. Panda vi ha demoliti tutti nei vostri stereotipi e nella vostra religiosità. e poi volete mettere quella donnina nuda con la poesia di Marinetti del Dr. Panda. Avanti dimostrate tutti un pò di classe e di cultura.

Non capisco perchè una Maserati o una Ferrari non debbano essere considerate auto per le donne o magari una 147 come la mia , una 156 o una Golf GTI o che ne so io. BASTA CON GLI STEREOTIPI.

Torna Dr. Panda :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Annaspeed nessuno ha mai detto che una 147 è un'auto da "uomo" (quale tu sei imho, anche se hai un nickname che finisce con la a), però la nuova ypsilon, come le sue antenate, è un auto che si rivolge prevalentemente ad un pubblico femminile.

Poi se vuoi dimostrarmi che i gusti di uomini e donne sono identici in fatto di auto fallo pure.. ma donne a cui piaceva il deltone me ne ricordo poche.. troppo muscolosa.. mentre piaceva già di più la corrado (parlo per esperienza personale naturalmente)

Se vuoi farla finita con gli stereotipi metti nel tuo avatar una foto del culo di Brad Pitt e lascia che ecceziunale ci delizi con cotanto splendore ;)

P.S. Se ti ricordi la pubblicità della 147 con le gemelle, capirai al volo che non è una macchina da uomo anzi.. ed infatti molte donne la comprano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Annaspeed nessuno ha mai detto che una 147 è un'auto da "uomo" (quale tu sei imho, anche se hai un nickname che finisce con la a), però la nuova ypsilon, come le sue antenate, è un auto che si rivolge prevalentemente ad un pubblico femminile.

Poi se vuoi dimostrarmi che i gusti di uomini e donne sono identici in fatto di auto fallo pure.. ma donne a cui piaceva il deltone me ne ricordo poche.. troppo muscolosa.. mentre piaceva già di più la corrado (parlo per esperienza personale naturalmente)

Se vuoi farla finita con gli stereotipi metti nel tuo avatar una foto del #!#! di Brad Pitt e lascia che ecceziunale ci delizi con cotanto splendore ;)

P.S. Se ti ricordi la pubblicità della 147 con le gemelle, capirai al volo che non è una macchina da uomo anzi.. ed infatti molte donne la comprano.

Senti non capisco ancora cosa c'entrano tette e culi con le auto e come tu ti possa deliziare a vedere donnine nude alla tua età.

Il deltone era meraviglioso, ne ho vista una nera, originalissima ,senza nessun pasticcio sopra, l'altro giorno e non sembra invecchiata per nulla rispetto alle concorrenti moderne. Ero troppo giovane per potermela permettere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Annaspeed nessuno ha mai detto che una 147 è un'auto da "uomo" (quale tu sei imho, anche se hai un nickname che finisce con la a), però la nuova ypsilon, come le sue antenate, è un auto che si rivolge prevalentemente ad un pubblico femminile.

Poi se vuoi dimostrarmi che i gusti di uomini e donne sono identici in fatto di auto fallo pure.. ma donne a cui piaceva il deltone me ne ricordo poche.. troppo muscolosa.. mentre piaceva già di più la corrado (parlo per esperienza personale naturalmente)

Se vuoi farla finita con gli stereotipi metti nel tuo avatar una foto del #!#! di Brad Pitt e lascia che ecceziunale ci delizi con cotanto splendore ;)

P.S. Se ti ricordi la pubblicità della 147 con le gemelle, capirai al volo che non è una macchina da uomo anzi.. ed infatti molte donne la comprano.

Senti non capisco ancora cosa c'entrano tette e culi con le auto e come tu ti possa deliziare a vedere donnine nude alla tua età.

Il deltone era meraviglioso, ne ho vista una nera, originalissima ,senza nessun pasticcio sopra, l'altro giorno e non sembra invecchiata per nulla rispetto alle concorrenti moderne. Ero troppo giovane per potermela permettere

concordo con te sul fatto che la ypsilon non sia un'auto da donna ..... infatti è un'auto per persone di buon gusto attente allo stile ed estroverse..... ma magari anche attente un minimo alla tecnica e inquanto tale rinnega eventuali motori crysler della mini che comunque ha un suo perchè di esistere.

non concordo sul ns amico panda..... infatti lui è arrivato.... è stato linciato con lezioni di edicazione e di tecnica di ciui era totalmente digiuyno.... e se nìè andato.

spero tu non voglia fare altrettanto

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Annaspeed nessuno ha mai detto che una 147 è un'auto da "uomo" (quale tu sei imho, anche se hai un nickname che finisce con la a), però la nuova ypsilon, come le sue antenate, è un auto che si rivolge prevalentemente ad un pubblico femminile.

Poi se vuoi dimostrarmi che i gusti di uomini e donne sono identici in fatto di auto fallo pure.. ma donne a cui piaceva il deltone me ne ricordo poche.. troppo muscolosa.. mentre piaceva già di più la corrado (parlo per esperienza personale naturalmente)

Se vuoi farla finita con gli stereotipi metti nel tuo avatar una foto del #!#! di Brad Pitt e lascia che ecceziunale ci delizi con cotanto splendore ;)

P.S. Se ti ricordi la pubblicità della 147 con le gemelle, capirai al volo che non è una macchina da uomo anzi.. ed infatti molte donne la comprano.

Senti non capisco ancora cosa c'entrano tette e culi con le auto e come tu ti possa deliziare a vedere donnine nude alla tua età.

Il deltone era meraviglioso, ne ho vista una nera, originalissima ,senza nessun pasticcio sopra, l'altro giorno e non sembra invecchiata per nulla rispetto alle concorrenti moderne. Ero troppo giovane per potermela permettere

concordo con te sul fatto che la ypsilon non sia un'auto da donna ..... infatti è un'auto per persone di buon gusto attente allo stile ed estroverse..... ma magari anche attente un minimo alla tecnica e inquanto tale rinnega eventuali motori crysler della mini che comunque ha un suo perchè di esistere.

non concordo sul ns amico panda..... infatti lui è arrivato.... è stato linciato con lezioni di edicazione e di tecnica di ciui era totalmente digiuyno.... e se nìè andato.

spero tu non voglia fare altrettanto

ciao

Non mi sembra che Dr. Panda abbia mai parlato di tecnica. Mi è piaciuto il suo fare garibaldino e rivoluzionario in mezzo a tanti ossequiosi Tauristi

Comunque faresti bene a non minacciare una donna OK! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

[quote name="fabvioma magari anche attente un minimo alla tecnica e inquanto tale rinnega eventuali motori crysler della mini che comunque ha un suo perchè di esistere.

ciao

NOOO.....Il tuo ossequio a Lancia è arrivato a livelli pazzeschi adesso mini......non va bene perchè ha motori crysler in questa prima brutta giornata di lavoro almeno mi faccio 2 risate :lol::lol::lol::lol:

Auto da donne....Ypsilon potrebbe esserlo ma peccato che le mammine per portare a scuola i piccoli vogliano le 5 porte :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.