Vai al contenuto

esame statico 159


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

due concessionarie visitate,a lucca e viareggio, ho trovato solo 159 diesel e nessuna benzina, imbarazzo?. Confrontata con l'ultima serie della 156 presente mi pare che l'esterno sia più curato come allineamenti , mentre per l'interno non abbiamo un nettissimo salto di qualità rispetto alla 156, l'abitabilità è in pratica la medesima ma aumenta leggermente la capacità e la sfruttabilità del bagagliaio, personalmente mi ha lasciato indifferente, se fossi un possesore di 156 ultima versione non avrei motivazioni emozionali per l'acquisto .

Concordo in pieno, c'è ben più entusiasmo intorno alla ben più riuscita e emozionale, ovvio in rapporto alla categoria, Gpunto che a questa 159, cmq come è posizionata ormai diventerà sempre più auto per aziende quindi anche se non c'è coda dai conce per 159 l'importante che fiat faccia buoni contratti rent.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inutile che continui con sta storia....sr5 , ripeto sr5...3000 6 cilindri 231 cv 484 di macchina pesa meno di una 159 multjet 2400...20 cm più corta.....se sei una azienda con soldi per lo sviuluppo come bmw puoi permetterti di sviluppare auto leggere...altrimenti ne vediamo i risultati...ci vogliono 40 cv e 400 cm3 in più per avere le stesse prestazioni.
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in pieno, c'è ben più entusiasmo intorno alla ben più riuscita e emozionale, ovvio in rapporto alla categoria, Gpunto che a questa 159, cmq come è posizionata ormai diventerà sempre più auto per aziende quindi anche se non c'è coda dai conce per 159 l'importante che fiat faccia buoni contratti rent.
Link al commento
Condividi su altri Social

come abitabilita' posteriore sia A4 che 3(classe C pure) fanno peggio...

il cofano e' di alluminio...del resto lo sono quelli di Croma e Punto III....e migliora parecchio la sicurezza dei pedoni...

Il cofano della Punto III è in alluminio?

S’i’ fosse Cecco com’i’ sono e fui,

torrei le donne giovani e leggiadre:

le zoppe e vecchie lasserei altrui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi a Milano da Fassina (assieme ad Ax).

Ottima l'impressione quanto a particolari e a finiture, sia internamente che esternamente, assemblaggi e verniciatura senza un difetto (peccato per il solito colore grigio).

Non la trovo eccezionalmente bella come dite voi, probabilmente è la più riuscita nel suo segmento (facciamo al pari con la Lexus và) ma l'ho trovata eccessivamente grossa, sproporzionata negli sbalzi e che non comunica, differentemente da 156, senzazioni di agilità e leggerezza.

Probabilmente su strada è un'altra cosa, ma per dire questo aspetto la settimana prossima quando dovrei riuscire ad avercela fra le mani per qualcosa di più di un giretto dell'isolato.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi a Milano da Fassina (assieme ad Ax).

Ottima l'impressione quanto a particolari e a finiture, sia internamente che esternamente, assemblaggi e verniciatura senza un difetto (peccato per il solito colore grigio).

Non la trovo eccezionalmente bella come dite voi, probabilmente è la più riuscita nel suo segmento (facciamo al pari con la Lexus và) ma l'ho trovata eccessivamente grossa, sproporzionata negli sbalzi e che non comunica, differentemente da 156, senzazioni di agilità e leggerezza.

è vero, come ho detto non ha lo stesso impatto emozionale della 156, sembra un'auto già vista, nel salone al fianco della 159 c'era la serie 3 nuova ed era sensibilmente meno fascinosa e riuscita della 159.

sulle proporzioni, nel complesso bella però mi sembra un po troppo lo sbalzo anteriore...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai lexus is e' penosa come stile apparte la linea filante il frontale anonimo come tutte le lexus il posteriore e' troppo nippo e cheap...e in tutti gli esemplari visti c'era un disallineamento nel vano bagaglio che si vedeva benissimo nel gruppo ottico posteriore che e' diviso in due parti.Nonostante l'aiuto di fioravanti is e' meglio della precedente ma non ha la personalita' delle europee....l'interno pure e' troppo nippo e la qualita' della pelle usata e' scadente...

Poi tu fai tante storie per lo sbalzo anteriore...non mi pare che icone della auto sportiva come Enzo Mc12 Testarossa 550Maranello/575M Maranello/Superamerica 456 M GT hanno proprio uno sbalzo anteriore corto anzi....con la eccezione della 612 tutte le ferrari degli ultimi 30 anni hanno sbalzo anteriore lungo...poi lo sbalzo posteriore e' volutamente corto da coupe' ed il rapporto tra i due fa sembrare la vettura che si spinge verso avanti...poi sei davvero unico perche dal vivo la maggioranza delle persone e nonostante le dimensioni dichiarate la percepisce come una vettura di dimensioni ben piu' compatte...poi la 159 ti da l'impressione di vettura muscolosa incollata sull'asfalto....ti da proprio quella sensazione di berlina derivata da un coupe' che non ti da nessun'altra berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

poi sei davvero unico

Questo di solito me lo dicono le donne 8-)

Comunque grazie, lo prendo come un complimento :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

.Nonostante l'aiuto di fioravanti is e' meglio della precedente ma non ha la personalita' delle europee...

Ah, ecco mi pareva che nel design della maccchina ci avesse messo le mani un genio....fioravanti è uno dei migliori.......

la personalità (temo) la troverà molto velocemente la lexus......

cmq tornando in topic lo stile di 159 è riuscitpo di sicuro.....lo sbalzo ant pur grande diciamo che "ci sta" nel complesso della linea..cmq di sicuro giorgietto è uno che ha ancora qualcosa da dire nel design di un'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.