Vai al contenuto

Baravalle: una sorpresa per Ginevra 2006 !!!


AleLanciaSupporter

Messaggi Raccomandati:

tra Stilnovo e GT Carcerano preferisco sicuramente quest' ultima...vedremo presto a che cosa assomiglia questa misteriosa Delta

per i rallye... ma c'e' qualcuno che ufficialmente o ufficiosamente abbia mai parlato di Delta nei Rallye ? ... mi sa che e' solo una speranza di noi tifosi

tra l' altro, tanto per iniettare ancora un po' di pessimismo in piu' , se Delta nasce da una costola di 198 e se questa deriva da Stilo e se quest' ultima non ha mai avuto un 4x4 e monta motore trasversale... quanto possiamo sperare che Delta abbia anche la trazione integrale ?

non e' una speranza che Delta avra' la TI.

E' una certezza al 100%. fidati questo lo so per certo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei dire una minchiata ma mi pareva che il Deltone integrale fosse trasversale...

In ogni caso non dovrebbe essere difficile per Fiat rimediare una valida TI a motore trasversale... se n'è sentito parlare un pochino... 8-)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me mettono sia la "Delta" sia la "SUV" derivata dal Sedici. (Un po' di ottimismo ci vuole)

Anch' io, come Guglielmo, avrei preferito un SUV più grande, derivato dal Grand Vitara/Escudo.

In un altro topic avevo messo questo photoshop con mascherina e fari della Croma, potreste provare a metterci un frontale in stile Lancia, per vedere come viene.

sestriere4xv.jpg

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq derivare un suv dal granvitara vuol dire andare a modificare un estetica suzuky....... mentre il 16 nasce come estetica Fiat (giugiaro)...... diciamo.... limitiamo i danni di immagine! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè suv come grand vitara-nuovo rav ecc...stanno al sedici, come scenic o anche zafira sta a idea come dimensioni.

Il gvitara nuovo l'Ho visto dal vero è semplificando è un rav attuale con un frontale amorfo stile idea vecchie ww...quindi magari una mascherina lancia poteva fare l'effetto idea-musa.....

Lancia nel rally mi sa che sono solo sogni di tifosi li ci sarà FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.