Vai al contenuto

auto benigno con la 159 jts.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

design: 8,5 dicono troppo simile alla 156 nella parte posteriore

posto guida: 9,5 tante regolazioni, seduta lunga e bassa, ottimo sostegno dei sedili

plancia : 8 ricorda la 156 con la solita mancanza di ripostigli(chi se ne frega),comandi ben posizionati e semplici.

abitabilità. 8 da berlina sportiva ma nonostante le dimensioni solo davanti vi è tanto spazio dato che dietro si stà benino in due soli

bagagliaio:7,5 solo 3 decine di litri in più della 156 ma però ora si può abbatere lo schienale.

visibilità:8 si manovra bene grazie ai park pilot alle due estremità, di dietro è peraltro indispensabile

climatizzazione: 9,5 tanti canali, addirittuira 3 , veloce e capace di mantenere stabile la temperatura

Materiali: 8,5 plastica e pelle nella media della classe

asemblaggio: 8 sbavature a causa della preserie, ma il paso avanti rispetto alla 156 c'è ed è notevole

dotazione: 9 completissima, optional park control e pelle

motore: copia e potenza tanta per un 2400c, ma è vuoto sotto i 2000giri e non regolare nel'erogazione.

accellerazione9,5 fa meglio del dato alfa ( 8,33 sec contro 8,4sec cioè 0,7 dec più veloce) ,notevole allungo

ripresa : 7 è più lenta di diversi sec rispetto alla 156 2400cc ultima serie in quanto la massa si fa sentire

velocità : 9 pochi km la dividono dal dato dichiarato

consumo: 7 rapporti superiori lunghi ma il peso è troppo elevato,

cambio: 9 più preciso di quello dela 156, con minore escursione sarebbe al top

sterzo: 8 non è più imbarazzante in manovra ma molto meno preciso in velocità

frenata: 9 non sente la fatica,buoni spazi di arresto.

tenuta di strada : 9 il sottosterzo è evidente buon compromesso tra l'esigenza di confort e guida sportiva

sabilità : 8,5 interviene ma senza eccessi di sollecitudine, più frequente su fondo non rregolare

confort: 9 niente sibili aereodinamici, sospensioni che asorbono di più rispetto alla 156, i decibel sono lievemente superiori alla 156 chiaramente ho inserito un commento steso con parole mie per ovvie ragioni ma ciò non inficia il tutto, te lo possono assicurare i possesori.

trovato un riassunto postato da simonpietro sul topic della prova precedente...

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo...alla fine delle fiere auto non ha lesinato nel dare ottimi voti a 159...forse è quella che complessivamente è stata più clemente...

probabile che essendo stata la prima a fare il test, in molti ci aspettassimo una media del 9-10 e fossimo rimasti spiacevolmente sorpresi, ma ora, alla fine di tutte le varie prove si può notare come i voti siano davvero buoni generalmente parlando...

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo...alla fine delle fiere auto non ha lesinato nel dare ottimi voti a 159...forse è quella che complessivamente è stata più clemente...

probabile che essendo stata la prima a fare il test, in molti ci aspettassimo una media del 9-10 e fossimo rimasti spiacevolmente sorpresi, ma ora, alla fine di tutte le varie prove si può notare come i voti siano davvero buoni generalmente parlando...

auto nn mi è mai sembrato così astile con alfa,anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

noi non abbiamo dato nulla ad auto(solo abbiamo fatto una protesta..)...

i voti in molte voci rimangono scandalosi...esempio design 8,5 l'ora che danno ad a4 o 3 9-9,5....ma siamo seri...e questo l'ora che la stampa internazionale parla letteralmente di capolavoro che mette daccordo anche i dettratori della casa...

poi i vosti riguardo materiali ed anche assemblaggio hanno del ridicolo....ma hanno visto la pelle che offre 3 o classe C e' plastificata perche mal trattata.....ma hanno visto i disallineamenti su a4 e i materiali di 3..o li usano paraocchi quanto le esaminano....perche come sarebbe possibili che i grandi maestri....tedeschi erano inferiori a noi meridionali gino....ma facci il piacere l'auto...

come lo sono ridicoli i voti su tenusta di strada stabilita' e sterzo.....nonostante i commenti fatti...i voti hanno del scandaloso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus...

io non mi riferisco ai materiali...ma al disegno che mi sembra vecchiotto!

E' vecchio, in particolare poi quello di tastini , manopole varie inoltre c'è poca integrazione tra i vari elementi ad esempio a differenza della stessa 147 per restare in alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.