Vai al contenuto

Sette posti? Si' ma l'accesso come dico io....


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Ecco come vedo io i sette posti.



/ /
/ / \
/ / \
+--------o o o--+
|| | | | | | | |
| | | | | | | |
| | | |
| | | |
| || | | | | | | |
|| | | | | | | |
+-------o o o--+
\ \ /
\ \ /
\ \

Cioe' con tanto di portiere in apertura controvento. Naturalmente la loro apertura e' condizionata dall'apertura delle porte di mezzo.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io la vedo come una soluzione simpatica, ma ci sarebbe da mettere in conto un grandissimo (in termini economici e di tempo) lavoro di irrobustimento strutturale nel punto dove le ultime due porte vanno ad incrociarsi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh certo c'e' da irrobustire il tetto, i montanti posteriori che rimangono un po' distanti, c'e' da garantire anche il perfetto sigillo delle porte che si aprono controvento..... certo c'e' da studiare parecchio. Pero' secondo me questa soluzione potrebbe risultare veramente vincente nell'ambito dei monovolume sette posti.

Grazie a tutti comunque per l'interesse mostrato.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea è buona, effettivamente nelle recensioni si dice sempre che chi siede nell'ultima fila di posti si sente molto "soffocato" anche per l'assenza visiva di immediate vie d'uscita.

Approvata :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora meglio le varie proposte di Sbarro per l'allungamento della Multipla: otto posti (8, non 7) e porte posteriori non a piena grandezza per un auto davvero funzionale (penso sia quasi un metro più costra della proposta poco sopra.

In più il telaio a profilati della Multipla rende semplice e facilmente irrigidibile una modifica simile.

multipla%20sbarro.jpgimg13b.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e se le ultime due porte fossero scorrevoli?la trovo una soluzione ancora piu pratica e "rigida"

Scorrevoli no, perchè non c'è il benchè minimo spazio per le guide, sia sulla fiancata che sopra e sotto le portiere.

Piuttosto con delle braccettature complesse che creino una sorta di scorrimento-rotazione.

Comunque nessuna di queste soluzioni migliorerebbe la rigidezza in quanto lascerebbero il medesimo spazio aperto nella fiancata.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.