Vai al contenuto

Opel Meriva Restyling


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Però devi considerare anche la differenza di prezzo, le concorrenti dovrebbero essere Musa-A Klass e Idea-Meriva...

in effetti... ma sai io non ci avevo pensato... il mio ragionamento è stato + semplice e immediato: la meriva non la comprerei mai, la musa subito! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

letto-Vianelloecaccikk!.jpg

chenoiachebarba ste opel, le hanno finite finalmente? Ah no, manca ancora la corsa... uffa. Che piattezza!

:)

pero' mi sa che la corsa,nata dalla costola della PuntoG, sara' qualcosa di migliore

anche se e' vero che , volendo , ci si riesce a peggiorarla ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io alle Opel non sto tanto dietro.. ma se non sbaglio la Meriva ha fatto della modulabilità degli interni la sua forza.. logico che venda di più di Idea che ha solo gli schienali abbattibili (Musa non la considero perché nonostante la forma monovolumosa non c'incastra niente.. i clienti son diversi)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque Meriva ha azzeccato le dimensioni rispetto al duetto italiano

11 cm di lunghezza in piu' dei quali 12 di passo e quindi un migliore compromesso abitabilita'/bagagliaio

Quotissimo.

Tra l'altro non ho ancora capito perchè, invece di porporre 2 vetture esattamente fotocopia come Musa ed Idea, non abbiano voluto fare un piccolo sforzo e presentare un'Idea + lunga di 10 cm dell'attuale (4 in abitacolo + 6 nel bagagliaio) così da avere una Musa sciccoso ed una Idea più capiente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotissimo.

Tra l'altro non ho ancora capito perchè, invece di porporre 2 vetture esattamente fotocopia come Musa ed Idea, non abbiano voluto fare un piccolo sforzo e presentare un'Idea + lunga di 10 cm dell'attuale (4 in abitacolo + 6 nel bagagliaio) così da avere una Musa sciccoso ed una Idea più capiente.

Per il semplice fatto che fare Musa partendo da Idea è costato poco o niente e ha pagato abbondantemente, mentre fare una versione allungata di un auto di piccole dimensioni costa quasi quanto sviluppare un nuovo modello e non sempre paga: vedi Classe A normale e lunga, abbandonate molto in fretta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.