Vai al contenuto

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sarà, ma con quei cerchi mi sembra una bella rivisitazione delle berline anni 70.... sembra tornata indietro di qualche anno e questo non è affatto male.. mi piace, e pure molto..

Ricordo che DeSilva ci ha detto che le alfa devono avere i cerchi con fori tondi o derivati...per me non aveva affatto torto....su 156 rest quelle che vedo tutte le mattine dai conce (in giro ne ho vista solo una) con cerchi a raggetti non mi piaciono affatto....a parte che sembra che abbiano un piccolo diametro.

Invece su barchetta ad esempio i cerchi a raggetti sono il massimo li avevo chisti espressamente per la versione specailae che avevamo esposto a ginevra 99

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere proprio una scelta sceellerata questo restyling.

L'auto è oggettivamente vecchia e dal design superato, non bisogna aspettarsi che mettendo super motori e un frontale che centra poco per ridarle successo.... Meglio uscire mestamente dal mercato per rientrarci da trionfatori in futuro o la nomea sarà macchiata..

Il risultato : quello di Gtv - spider VISTE 1 IN KM 0 .................... con sconti oscillanti dal 15% in su..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Io eviterei di proporre in continuazione quel 3-4 anteriore.......che la fa apparire un auto japan-coreana non faccio nomi....invece nella vista anteriore ultima la trovo quasi meglio della 156...ma quest'ultima si rifà nel design in tutto il resto....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Io eviterei di proporre in continuazione quel 3-4 anteriore.......che la fa apparire un auto japan-coreana non faccio nomi....invece nella vista anteriore ultima la trovo quasi meglio della 156...ma quest'ultima si rifà nel design in tutto il resto....

i tuoi gusti mi appaiono sempre + astratti

io ritengo quella vista molto ma molto bella pel l'essere presa dal basso ad esaltare i bei baffi laterali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.