Vai al contenuto

Mitsubishi Lancer EvoX 06


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

apparte ke la 159 gta si paragonerà alla futura galant vrx!!!!!!!cmq a me la fiancata nn pare scopiazzata da bmw,ma piuttosto da volvo!!!!!!!!il dopo-boulay si sta rivelanto nn molto facile,ma mitsu se la cava EGREGIAMENTE in quanto a design

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cos'e' l'alfa tamarra edition....con frontale ibrido alfaudi.....grande fantasia i designer mitsubishi....comunque un bravo per il posteriore tra tutte le coppie piu' fedele tra quelli ispirati alla 156 restyling con fari bianchi aftermarket pero'....

Comunque piu' tarra di cosi' non si puo'.......

eccolo qua! il post ke rivendica la somiglianza con alfa! simile ad alfa? dove? forse forse nel dietro, ma nn credo ke la cosa sia voluta, davanti nn ha nulla di alfa, magari la calandra audi rovesciata, ma neanke tanto, cmq nn penso ke sia stata intenzionale...un'alfa tamarra? la rabbia estetica di quast'auto alfa attualmente nn ce l'ha, x carità le 159 e brera sono davvero grintose, ma nn hanno questa cattiveria...e poi se mi dovessi fare una sportiva preferirei questa ad un alfa q4...questa è una spanna sopra...capisco ke 6 di parte, ma nn somiglia affatto ad alfa, xke se la mettiamo così allora dovremmo dire ke lo scudetto alfa precedente è la copia di quello vauxhall...magari ogni tanto evita di dire ke la maggior parte delle auto somigliano ad alfa, xke nn è così(sia ben kiaro: nn ti sentire attaccato, nn è mia intenzione;))...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

eccolo qua! il post ke rivendica la somiglianza con alfa! simile ad alfa? dove? forse forse nel dietro, ma nn credo ke la cosa sia voluta, davanti nn ha nulla di alfa, magari la calandra audi rovesciata, ma neanke tanto, cmq nn penso ke sia stata intenzionale...un'alfa tamarra? la rabbia estetica di quast'auto alfa attualmente nn ce l'ha, x carità le 159 e brera sono davvero grintose, ma nn hanno questa cattiveria...e poi se mi dovessi fare una sportiva preferirei questa ad un alfa q4...questa è una spanna sopra...capisco ke 6 di parte, ma nn somiglia affatto ad alfa, xke se la mettiamo così allora dovremmo dire ke lo scudetto alfa precedente è la copia di quello vauxhall...magari ogni tanto evita di dire ke la maggior parte delle auto somigliano ad alfa, xke nn è così(sia ben kiaro: nn ti sentire attaccato, nn è mia intenzione;))...

Ma fammi il piacere sia la concept Vauxhall che e' successivo alle alfa e' ispirata alle alfa come scudetto...ma alfa ha creato una moda quella di vetture con una linea che corre nella fiancata copiata perfino dalla BMW...e una miriade di altre clase ed ha fatto anche la moda delle calandre vertcali e' ovvio che ogni casa lo interpreta secondo la sua calandra ma e' una moda iniziata da alfa....e poi vedere il trittico cioe' una calandra verticale abbinata a due prese latterali uno stilema classico alfa da oltre 50 anni...su una grande percentuale oggi delle vetture e' veramente fenomenale...anche audi ha questo trittico e' ovvio che la sua calandra e' diversa ma il concetto e' lo stesso del resto chi l';ha ispirato e' il designer che ha studiato la storia alfa e ha ripportato alle alfa moderne quelli stilemi...

Poi per me questa lancer onestamente la trovo tamarra e per niente elegante....le vetture tamarre sono sempre efimere e mai non e' diventata un'autop classica una vettura tamarra...semplicemente la Lancer X non ha il minimo equilibrio stilistico nel suo stile...poi io quanto parlo di stile non sono di parte perche amo lo stile...ma questa di stile non mi dice nulla perche non e' ne innovattiva ne equilibrata ne ben proporzionata....e comunque e' una vettura segmento C in versione 3 volumi ipersportiva tarra...voglio vedere la stessa vettura nella versione civile Lancer.....non Lancer EVO X.....poi che dire se una vettura e' per te impressionte per fari tipo tuning prese d'aria qua e la e parafanghi allargati che dire questi sono lavori che fa anche un tuner...e personalmente o visto tuner che fanno lavoro ben migliore di quello di Mitsu su questa EVO X....comunque certamente esiste gente tamarra a cui piaccino le vetture stil tamarr racing e a cui si rivolge questa EVO X!

Link al commento
Condividi su altri Social

io non la vedo tamarra, la vedo solo bellissima, pur se il dietro e scopiazzato dall'alfa, e la fiancata dalla Bmw serie 3.

Comunque questa si dovrà paragonare alla 159 gta non alla 159 ''normale''.

dai che e' tamarra'...comunque non e' paragonabile perche e' la versione ipersportiva di una segmento C....la Lancer EVO X....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.