Vai al contenuto

vorrei acquistare una lancia Y 1400 16V....


Lenny_1999_2000

Messaggi Raccomandati:

Ho una Multijet e in città sto mediamente sui 16 km/lt.Su strade extraurbane invece sto sui 18/19 camminando allegramente.

Mantenendo una velocità tra i 90-100 km/h con poco traffico sono riuscito a fare anche 22 e oltre segnato dal computer di bordo.

Non abiti a roma fortunatamente....... qui priam di portarla in officina avevo una medai di 14.2 al litro...... grazie al traffico di mattina e pomeriggio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guarda io,come ha già detto Betha,prenderei il Multijet ad occhi chiusi!Sulla carta è meno prestazionale del 1400 ma ha una piacevolezza di guida che il benzina nn ha.Per quanto riguarda la rumorosità,vai tranquillo è molto silenzioso.Il tipico rumore dei diesel lo si sente solo a freddo ma scompare in pochi minuti.Dopo si sente il fischio della turbina che a me piace moltissimo!

Cmq,cerca di provarla per renderti conto di persona!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non abiti a roma fortunatamente....... qui priam di portarla in officina avevo una medai di 14.2 al litro...... grazie al traffico di mattina e pomeriggio!

Da questo punto di vista sono più fortunato.Il traffico a Taranto o Bari è molto meno caotico!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non abiti a roma fortunatamente....... qui priam di portarla in officina avevo una medai di 14.2 al litro...... grazie al traffico di mattina e pomeriggio!

Non per farmi gli affari tuoi, ma la tua Ypsilon è sempre in officina? io tutto sto tempo non so se lo troverei..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so... anche se io a bari ci vengo solo per le feste mi accorgo che li è tutto piu scorrevole.

P.S. ma sei proprio di bari o limitrofi?

No,sono di Taranto.A Bari ci studio...diciamo che generalmente a Bari sono dal lun al ven e poi il fine settimana ritorno a casa!

Link al commento
Condividi su altri Social

No,sono di Taranto.A Bari ci studio...diciamo che generalmente a Bari sono dal lun al ven e poi il fine settimana ritorno a casa!

Cosa studi? Io ho due cugini all'uni... uno si è appena lureato a biologia.... l'altra è a economia.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.