Vai al contenuto

Musa bicolore


etr650

Messaggi Raccomandati:

Qualche giorno fa ne ho vista una non immatricolata nell'autolavaggio adiacente a una concessionaria fiat/lancia. Ma sul car configurator Lancia non trovo niente a riguardo, com'è possibile? Esiste oppure no?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche giorno fa ne ho vista una non immatricolata nell'autolavaggio adiacente a una concessionaria fiat/lancia. Ma sul car configurator Lancia non trovo niente a riguardo, com'è possibile? Esiste oppure no?

Probabilmente fatta a mano..... io vidi una Ypsilon gigia e blu fatta a mano!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche giorno fa ne ho vista una non immatricolata nell'autolavaggio adiacente a una concessionaria fiat/lancia. Ma sul car configurator Lancia non trovo niente a riguardo, com'è possibile? Esiste oppure no?

ma al Salone di Francoforte, non era esposta una Musa bicolore ??!!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena sentito una pubblicità su radio DeeJay sulla promozione coi 5 anni di garanzia ecc. come su Ypsilon; in coda al messaggio, la voce dice "promozione valida anche per Musa Platino Plus in concessionaria dal 22 ottobre"... Che sia un'operazione in extremis per cercare di finire o di ridurre le scorte di motori della gamma attuale senza ricorrere ad una campagna sconti che rovinerebbe l'immagine del modello?

Davide

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentita pure io la promozione stamattina...... questo platino plus è un nuovo allestimento che dovrebbe essere come quello di francoforte.

Sembra strano che non si parli di MJ90cv.... forse aspettano a lanciarlo su Musa....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena sentito una pubblicità su radio DeeJay sulla promozione coi 5 anni di garanzia ecc. come su Ypsilon; in coda al messaggio, la voce dice "promozione valida anche per Musa Platino Plus in concessionaria dal 22 ottobre"... Che sia un'operazione in extremis per cercare di finire o di ridurre le scorte di motori della gamma attuale senza ricorrere ad una campagna sconti che rovinerebbe l'immagine del modello?

L'ho sentita pure io, anche se solo la frase <<...dal 22 ottobre nei concessionari Lancia...>>>. Credevo si parlasse della Ypsilon Momo design, ma pensai che per la Momo necessitava anche l'apertura domenicale nei concessionari Lancia.

Comunque è già in commercio da questo sabato. Molto bene, secondo me sarà una versione che riuscirà a vendere, e avrà successo come le verie Ypsilon Bikini.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.