Vai al contenuto

Punto contro Clio su Auto


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

Peccato che i dati dichiarati per Clio sono 5,7 , 4,1 , 4,6 , mentre per Punto sono 7,5 , 4,5 , 5,6 .

Taurus, la smetti di dire le tuo solite cavolate come la Punto Sport a 15.000 euro?

su questo hai ragione ma guardando in fretta il pdf coi dati tecnici di clio mi e' sfuggito

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

continuo con paragoni corretti...

Clio 3p 1.5DCi Dynamique 86cv 200nm 12''7 34''4 174km/h 4,4lt/100km 15.721

Punto 3p 1.3multijet Dynamic 90cv 200nm 11''9 33''0 175km/h 4,6lt/100km 15.701

ho letto su zona franca (auto non lo compro!) che la punto si è fermata a 166hm/h

che ne pensi?

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

le vetture le ho viste tutte e due ....ebbene ,ponendo pure che complessivamente è meglio CLIO a livello di percezione interni , lo è per questioni infinitesimali....

Tutto il gap che poteva esserci con Renault è praticamente azzerato

dico sollo che alivello di desing i nostri intenri sono nettamete più moderni.

veramente gli interni della punto sono osceni.........sanno di vekkio

Link al commento
Condividi su altri Social

sai che vi dico? sti cazzi delle riviste italiane tanto qui Punto vende lo stesso....che le riviste vogliano o no... e soprattutto con questa linea entusiasmante...

Se Fiat ha deciso FURBESCAMENTE di "investire" nella stampa estera ha fatto un'ottima mossa.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la clio è stata molto + lenta del dichiarato...invece di fare le pugn...e i tester di auto dovrebbero provare + volte un'auto...è successo anche altre volte....in particolare con le prove estive dove c'erano scarti di velocità oltre i 10km....perchè non le provano in condizioni + favorevoli?su 4ruote non ho mai letto uno scarto così alto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.