Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane

è una vettura dalla linea per nulla francese, non ha nulla di tradizionale del marchio del Chevron, non ha nulla di innovativo dal punto di vista della linea.

A me ricorda nel posteriore le nuove Audi per i tagli decisi, tedeschi, freddi.

Non mi dice nulla...vedremo dal vivo, ma mi sa tanto di "già visto" nella produzione tedesca.

In poche parole è anonima IMHO

Con tutte le critiche che le si possono fare, la Laguna rispetto a questa C5 si distingue da tutte le altre vetture del segmento, se non fosse per il solo portellone.

Da un punto di vista progettuale penso sia più riuscita la Laguna.

Il frontale è molto Citroen di oggi e si presenta con un discreto gusto estetico (a me personalmente non fa impazzire)...

Probabile successo di vendite, sono arrivati a capire che si vende la forma e non tanto il contenuto (in questo la Fiat la fa da padrona però).

Vedremo, lancio previsto per....???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Laguna l'ho gia vista da ormai 2 settimane... vedendo dalle foto i comandi radio-nav sono un po in basso... sulla Lag per via della disposizione della plancia tutto è in alto a portata di mano..e i comandi non sono tanti e disposti benissimo... sotto questo aspetto hanno fatto un buon lavoro.

qualcuno conosce le dimensioni?

sono pure in basso...ma al conducente non servono...lui controlla tutto con il volante

8cb17d9094c32ec72a39e39f1b60742f.jpg

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Come già detto è così ma almeno è bella e originale le nuove renault nessuna delle 2.

Perchè la forma viene prima di quello che c'è sotto???

Significa qualche problemino da un punto di vista progettuale :? ...

La Laguna almeno presenta il portellone, qui non c'è nulla che la faccia distinguere dalla massa.

Il progetto di Laguna è migliore da un punto di vista progettuale, la linea almeno è particolare, questa no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè la forma viene prima di quello che c'è sotto???

Significa qualche problemino da un punto di vista progettuale :? ...

La Laguna almeno presenta il portellone, qui non c'è nulla che la faccia distinguere dalla massa.

Il progetto di Laguna è migliore da un punto di vista progettuale, la linea almeno è particolare, questa no.

Permettimi di contestare il fatto che la laguna sia originale perchè ha il portellone: il profilo del posteriore è tra i più prevedibili possibile per una 2 volumi e 1/2. Così come il posteriore della C5 è originale forte, perchè riesce ad essere una 3 volumi con un cofano del bagagliaio bello lungo... e a sembrare allo stesso tempo quasi a 2 volumi.

Che la forma venga prima della sostanza, nel mondo dell'auto, è un assunto quasi basilare.

Che poi la Laguna sia particolare posso essere d'accordo, ma non credo di pensare a "particolare" in senso buono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.