Vai al contenuto

Finalmente,anch'io alfista.....lol


sarge

Messaggi Raccomandati:

Ebbene,dopo svariate corse con la mini cooper,finalmente ho messo insieme i soldi per potermi permettere un'alfa....e nn una qualunque......ma una giulia gta......pero' devo stare un po' attento,che gia' l'ho ammaccata....e c'ho rimesso un faro...e nn e' che li trovi facilmente.....saluti da imola

grab0006jh.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si,ma poi ho vinto,nn esiste che a imola nn vinco...quella pista l'ho fatta io....che posso dirvi,gt legends e' molto bello...ed anche graficamente pesante.....fisicamente,qua hai poco da smanettare coi set up,in compenso devi guidarle molto....e fino a che giri con la mini o col gta,vatutto bene...poi pero' gia' dalla detomaso pantera,devi andarci un po' piu' calmo...i danni invece,sono una ciofeca.....in piu' ogni tanto,a quella variante con una abarth 750 e' facile che ti cappotti,ma nnosante tutto riparti come nn fosse successo niente....Luca....e che pensavi?Al massimo posso comparmi una eg usata))))))))))

Link al commento
Condividi su altri Social

no,...Teo...confermo quanto ti dissi:se la ritmo 60,la demolii a 270.000 km,questa meno di 300.000 nn consegno le targhe....poi puo'essere,che mi molli prima....o che il mio amico....decida di rivedere il prezzo della civic,ma puo'essere che la settimana prossima,se torniamo all'alfa,puo'essere che mi informo su quelle 147 jtd a km0,che abbiamo visto li...tipo quella nera....in ogni caso nn prima di febbraio......

Link al commento
Condividi su altri Social

in ogni caso,Teo sarai uno dei primi a saperlo))))

Grazie per l'anteprima della tua prossima auto!!

Cmq se la prossima settimana vuoi tornare in Alfa,fammi sapere...io sono a Bari e sempre disponibile x queste cose!!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.