Vai al contenuto

Capodanno a Londra!


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Figata massima! :D

Nonostante la nostra disorganizzazione media sulle trasferte, quest'anno i miei amici ed io ci siamo presi per tempo e siamo riusciti ad organizzare un bel capodanno all'estero...

All'inizio avevamo puntato tutto su Amsterdam, ma scartabellando un po' ci siamo resi conto che a dispetto di quel che pensassimo Londra costa un po' meno.

Aggirando il balzello delle agenzie col fai-da-te abbiamo trovato volo A/R Treviso - Londra (Luton o Stansted) con Ryanair -paura! :D- e albergo 2* o 3* 5 giorni a Piccadilly Circus a 250€...

29/12-2/1

Per quella cifra mi basta che l'aereo arrivi a destinazione e che l'albergo abbia i letti, le finestre e l'acqua corrente... :lol:

5 giorni con la compagnia significa principalmente cazzeggio totale e poco turismo... sicuramente vedremo più pub che musei :lol:

Io sto cominciando a fabbricare qualche itinerario cazzegial-turistico, ma tante info mi mancano.

Dunque chiedo a tutti voi: a chi c'è stato, a chi sa, cosa è consigliabile fare in 5 giorni a Londra nel periodo di capodanno?

Cosa c'è da vedere di rilevante che non sia neanche lontanamente palloso? :D

Strade da girare, locali e landmarks da non perdere, quartieri e mercatini tipici, qualunque cosa!

Dove è meglio stare nel momento "pratico" di capodanno? Inteso come piazze e luoghi pubblici...

Chiedo l'aiuto del pubblico e di Linda, la mia organizzatrice di viaggi personale :mrgreen:

Avanti su, ditemi qualsiasi cosa vi venga in testa! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Figata massima! :D

Chiedo l'aiuto del pubblico e di Linda, la mia organizzatrice di viaggi personale :mrgreen:

Londra è immensa, fanno feste praticamente in qualsiasi piazza o giardino.

Io andrei a Carnaby street o nel Soho....

Ma sono anni che non ci torno... posso aggregarmi? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Le iscrizioni sono aperte a tutti... :D

Alla fine penso che dove saremo saremo, anche se il Soho mi ispirava parecchio per quanto sia come dire "vado a Milano per il capodanno" :lol:

Cosa ricordi di bello in Carnaby Street? Gli altri due che mi dicono di bello su Diagon Alley e il Ministry of Sound?

Chi si impegna si becca la cartolina... Linda ce l'avrà di diritto di questo passo :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Carnaby Street è, o era (è da tanto che manco) zona di vegozi paticolari e birrerie, isola pedonale, ritrovo anche dei famosi punks...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.