Vai al contenuto

Informazioni per il Motor Show


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Attenzione! Quelli che portano dentro la fiera sono dei treni speciali e vendono il pacchetto treno+biglietto di ingresso. Può capitare però (come per esempio a me) che questi treni non siano molto convenienti sia come orari ma soprattutto come costi. Quindi prima controlla anche quanto ti costa fare il viaggio in un treno normale + biglietto di ingresso + biglietto dell'autobus.

Per gli orari dei treni vai su www.trenitalia.it. Stai anche attenta con i vari tipi di biglietti perchè ci sono molte offerte...

Ciao

PS per Autodelta85 : ti consiglio di andare a vedere le bozze per i nuovi orari sul sito www.pendolarier.it prima di trovarti il 12 dicembre con qualche brutta sorpresa...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si, appunto, occhio che il "pacchetto" talvolta non conviene per niente! Per me da Treviso cera qualche decina di € di differenza rispetto alle altre soluzioni!

In più i treni non ci sono tutti i giorni...

Il vantaggio è che il treno ti fa scendere su una stazioncina che è praticamente accanto al recinto della fiera, non fai la coda per entrare e non devi tribolare con l'autobus (anche se in quei giorni il servizio è ottimo) tra la stazione di Bologna e la zona fiera.

Importante: quest'anno il M.S. è tra il 3 e l'11 dicembre se non erro... (?) icon_confused.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

PS per Autodelta85 : ti consiglio di andare a vedere le bozze per i nuovi orari sul sito www.pendolarier.it prima di trovarti il 12 dicembre con qualche brutta sorpresa...

E' quella che comporterebbe la soprassione di tutti gli IR e la sostituzione con dei regionali o IC ?

se mi cambiano i miei in IC sono solo che felice...meno sto a parma e meglio è

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie del consiglio Autodelta .... cmq non trovo la pagina che propone il pacco biglietto treno+ingresso sul sito delle ferrovie :?

penso che bisognerà aspettare fino a quando saranno comuicati i prezzi dei biglietti di ingresso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.