Vai al contenuto

[Da 4R] " 159 2.4 Jtdm: compilation di bastonate"


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Comunque sarebbe divertente... arrivi a 50, dalla III metti la V, il Bialbero crolla fino a non sentirsi più... a quel punto premi a fondo, e se allunghi l'orecchio puoi sentire una voce flebile e tremante dal cofano...

"Cristian, Cristian! Ti prego scala tre marce!!! Cristian, vaff...!!!" :lol:

(Immagine curiosa, il Bialbero che bestemmia dietro a bialbero :lol::lol::lol: )

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e le gomme?l'asfalto?le condizioni meteo?

Se proprio facciamo i pignoli facciamoli fino in fondo,non a metà e come viene comodo a noi...echecazzo...facciamo tanto gli espertoni invece....

e poi cazzarola mica devo fare gare a dx e sx x strada

mi comprerei la 159 anche con il 1.1 fire talmente è bella...mentre la serie 3 non la vorrei nemmeno col V8 Ferrari talmente è una merdata da guardare

sinceramente

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

luca metti un po' la 5a sulla tua belva e prova a riprendere da 40km/h... io mi metto di fianco a te con la mia jtd 115cv Avis.... vediamo chi la spunta?? ;)

Il 2,4 non l'ho ancora provato, come ho detto il peso si senticchia sul 1,9 ma non è che il mio amico con la sua 320 vecchia centralinata mi sverniciasse ad ogni rettilineo. Anzi... faticava parecchio a allungare via...

Dubito che il 2,4 vada come il 1,9...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono rilevazione di Quattroruote, a pochi mesi di distanza... dubito che meteo e asfalto cambino così di molto...

Nessuno deve fare gare a destra e a manca... qui si sta parlando di un'auto che non spinge come dovrebbe... tanto che la concorrenza riesce quasi ad eguagliarla con un motore più piccolo..... se per te la cosa non è grave, libero di pensarlo; per me è molto grave.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

luca metti un po' la 5a sulla tua belva e prova a riprendere da 40km/h... io mi metto di fianco a te con la mia jtd 115cv Avis.... vediamo chi la spunta?? ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi scusami ma TU fai poco testo tanto quanto NOI, visto che non ti piace e non riesci a fartela andare giù sta 159.

Sii onesto... sai come la penso e mi pare di essere oggettivo nella mia passione per il marchio. Infatti quando c'è da bastonare bastono.

Ormai si sa, l'auto è soffre di eccesso di lipidi, e certe prestazioni ne risentono. E? vero anche però che in altre e sopra la concorrenza, e sono proprio quelle cose che contano tutti i giorni, non i brucia semafori.

Vorrà dire che se voglio sverniciare un 320d userò un po' + il cambio ;) e poi me lo porto in serravalle... e quando arrivo a Ronco lui è ancora a Busalla... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo non ci siamo.... possono anche essere effettivamente reali ma le prove comparative x essere corrette devono farle lo stesso giorno. Basta una variazione di pochi gradi e percentuale di umidità x perdere o guadagnare fino a 4/5 decimi...

Te ne accorgerai quest'inverno come cambia il motore quando il tempo è sereno e secco da quando è nuvoloso e umido

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.