Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

ballano 29.000 euro .......vediamo LUCA .vediamo coem mi va il lavoro nei prossimi mesi,.

allora gug...basta con queste frasi criptiche...ehehehe...

versione?

accessori?

colore?

quando mi passi a prendere per un giro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si certo certo...

Potrebbe essere vero (non ho voglia di controllare i dati). Ovvio poi che bisogna vedere che motorizzazioni si confrontano....quindi direi che il discorso è del tutto inutile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando ai dati dichiarati, effettivamente la A3 3.2 ha tipo mezzo secondo in meno nello 0-100 e cinque-dieci kmh in più di massima sulla Brera 3.2

Per il poco che voglion dire, comunque.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora gug...basta con queste frasi criptiche...ehehehe...

versione?

accessori?

colore?

quando mi passi a prendere per un giro?

non è che mi ribecchi gli interni in pelle BLU ?....

poi mi piace molto il Blu Misano !!!!!!!!

PER IL RESTO 2.2 jts ....INTERNI IN PELLE .....CERCHI DA 18

E niente altro .

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando ai dati dichiarati, effettivamente la A3 3.2 ha tipo mezzo secondo in meno nello 0-100 e cinque-dieci kmh in più di massima sulla Brera 3.2

Per il poco che voglion dire, comunque.

guarda che non è sicuramente la 3.2, perchè qui mai vista una, lui ha una "normale" a/3 ultimo modello, sarà una versione spinta del benzina 2000 ed il confronto era con la brera 2.2-.

Be' mi sembra ovvio che guidare una Brera oggi sia una goduria allo stato puro (a me ha già gratificato tanto sedermici dentro) che non si misura in decimi di secondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.