Vai al contenuto

Moto Guzzi all' EICMA (pag.6)


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
...

Interessante invece come estetica anche se giustamente non innovativa la nuova california postata sopra.

..é la Vintage, realizzata per festeggiare il 35° anniversario di produzione della California

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
..voglio dire che quando si giudica negativamente (magari anche a ragione) il design di bmw o jap.....poi bisogna dimostrare di fare meglio.......

e mi pare che questo sia riuscito a tamburini e basta negli ultimi 15 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vi dirò...vedendo la Breva ogni giorno in fondo al garage percepisco le differenze tra una BMW e una Breva carenata....sarà anche perchè ho visto 2 bmw in fondo a quel garage e ora noto la differenza

Non voglio dire che siate superficiali nel giudizio,giammai,ma mia pare che la storia guzzi=bmw sia un luogo comune bello e buono nato ad hoc proprio ora che Guzzi in un botto solo ha recuperato moltissimo di svantaggio rispetto alla concorrenza.

Piccolo appunto sulla qualità(anche se è fuori dal topic ma sempre riguarda Guzzi):ieri io e papà abbiamo un po sistemato la breva x l'inverno ,solite cose.....ci siamo imbattuti ovviamente nell'impianto elettrico...beh che dire:un capolavoro!

Mio papà (ing. elettronico) era entusiasto (io non ci capivo un emerito ca%#o :lol:) però sembrava davvero ben curato...essendo sua materia ne è molto attento e come attenzione e particolari ha detto che è persino superiore a BMW...tanto è vero che molti contatti primari sono impermeabilizzati con gommini e anlli di tenuta....

Forse prenderà la Norge nel 2006...la Breva gli piace un sacco,ma ho sempre saputo che lui avrebbe preferito una semi caranata e non una naked.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile da accettare questa Guzzi, ma in fondo il mercato chiede questo. Nel complesso è una signora moto, ma è poco Guzzi. Cmq la qualità e la cura anche nei piccoli particolari sembra esserci tutta, vediamo se il pubblico apprezza e l'aquila torna a volare (magari anche con modelli più consoni al marchio...)

Posto un piccolo ricordino al mio sogno...

moto_guzzi_mgs01_01xl.jpg

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io vi dirò...vedendo la Breva ogni giorno in fondo al garage percepisco le differenze tra una BMW e una Breva carenata....sarà anche perchè ho visto 2 bmw in fondo a quel garage e ora noto la differenza

Non voglio dire che siate superficiali nel giudizio,giammai,ma mia pare che la storia guzzi=bmw sia un luogo comune bello e buono nato ad hoc proprio ora che Guzzi in un botto solo ha recuperato moltissimo di svantaggio rispetto alla concorrenza.

Piccolo appunto sulla qualità(anche se è fuori dal topic ma sempre riguarda Guzzi):ieri io e papà abbiamo un po sistemato la breva x l'inverno ,solite cose.....ci siamo imbattuti ovviamente nell'impianto elettrico...beh che dire:un capolavoro!

Mio papà (ing. elettronico) era entusiasto (io non ci capivo un emerito ca%#o :lol:) però sembrava davvero ben curato...essendo sua materia ne è molto attento e come attenzione e particolari ha detto che è persino superiore a BMW...tanto è vero che molti contatti primari sono impermeabilizzati con gommini e anlli di tenuta....

Forse prenderà la Norge nel 2006...la Breva gli piace un sacco,ma ho sempre saputo che lui avrebbe preferito una semi caranata e non una naked.

riferisci al tuo babbo:

- potente gruppo ottico anteriore, con ben quattro fari polielissoidali

- navigatore GPS Tom Tom Rider

- connessione wireless Bluetooth

- ABS disinseribile a piacimento ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.