Vai al contenuto

Sfogo definitivo 2


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non a tutti solo a te

no ,non mi sento sopra a nessuno ,certo non mi sento uno dei tanti.

ho solo parlato con Stev ,che è un grande amico ,....e ripeto ,mi pesa scrivere qui .Certo non posso stare a guardare chi parla e dice cose di me ,anche riferimenti

senza dire niente ,sopratutto se sono menzogne...

forse sarebbe meglio essere bannato o addirittura cancellato ,in modo che poi qualche moderatore quando si parla di me interverrebbe dicendo " non parliamo delgi assenti !!!!"

per gli insulti che ti ho mandato in PVT "ti chiedo scusa!!!"

ero molto nervoso ...sei libero anche di non accettare le scuse ...fai tu

per il resto ,non ti preoccupare ,non intendo partecipare qui a nessuna discussione ....nella sezione ALFA si sta meglio ...no ?

Scuse NON accettate cmq

Cmq a parte i tuoi problemi con me (in cui autopareri NON C'ENTRA NIENTE) ti invito a ritornare a postare dato che c'era chi voleva tornassi...e cmq più gente posta (magari con del senso ) meglio è

P.S. te lo avevo scritto anche in pvt...no,tanto per non farmi dare ancora del leccaculo...non si sa mai....;)

ripeto scuse non accettate (ma questi son problemi- anzi cazzi- miei)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT lo scrissi nell'apposito topic.

se poi, in ogni post, bisonga sviscerare ogni parola scritta, pur di cazziare ditelo prima.

no no albi, non avevo visto quella tua precisazione... ;)

Non esacerbiamoci anche noialtri che predichiamo la calma.

Però è vero che se posti una notizia incompleta come quella, insomma... lo fanno i regimi, no??? :b1

ps: ho capito che era una battuta forzata x paragonare le 2 cose... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.