Vai al contenuto

Brera vs GTV


PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

warn.gif

Post contro regolamento:

Tutti gli iscritti al forum sono tenuti a mantenere un atteggiamento decoroso e rispettoso nei confronti degli altri partecipanti e delle loro opinioni, è fatto divieto di aprire thread a chiaro scopo polemico. Non è consentito porsi con atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono serio...proprio perche' come dici tu e' assurdo...quindi per logica e fatti i dovuti calcoli credo proprio che il sec e 6 di differenza sia colmabilissimo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

warn.gif

Post contro regolamento:

Tutti gli iscritti al forum sono tenuti a mantenere un atteggiamento decoroso e rispettoso nei confronti degli altri partecipanti e delle loro opinioni, è fatto divieto di aprire thread a chiaro scopo polemico. Non è consentito porsi con atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

*************...

In un altro topic ho scritto che non gradisco essere preso in giro per il nick e cmq in nessun caso, io ne ti offendo, ne ti dico che sei ridicolo e oltretutto sei sempre te che esci off topic. Oltretutto nn puoi sapere chi hai davanti ne che tipo di competenza posso avere, io più che dire le cose nn posso fare, e tu rispondi cosa? Di tornare alle mie patatine, e vabbè.. e poi sarei io quello fazioso eh... continua così...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto io confermo che si parla di 25/75 come rapporto di base, come il 40/60 di 159. Oltretutto l'operazione non è così difficile...

Che cacchio volete avete anche l'Alfa a TP e con la TA "di riserva" per le cappelle più mostruose :lol:

E a quanto si diceva si intraversa per benino per chi vuole... però ce ne vuole a provocarla.

Se è così... "Puito, oro benon"! birra3.gif

Torniamo IT... Taurus... Tu sai qualcosa circa quasti nuovi dati sulla ripartizione di default per Brera?

Link al commento
Condividi su altri Social

marcia in rettileneo con adaerenza normale 43% davanti , 57%al posteriore . in caso di aderenza precaria o di uso impegnato la ripartizione può così variare 72-28% davanti e 22-78 % al posteriore. Sembra che per l'assetto oltre a molle più corte e rigide e ammortizzatori adeguati ad esse sia stata modificata pure la sospensione posteriore con diversi angoli rispetto alla 159.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.