Vai al contenuto

frontale Alfa 158 opzioni...........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

personalmente preferisco la 1 soluzione (158-3) come alternativa l'ultima (158-2), trovo che tre proiettori ellittici siano troppo pesanti, anche se bisognerebbe vedere dal vivo come stanno.

Per la griglia nello scudetto sono un po' perplesso, trovo la linea molto più pulita senza, se vi ricordate le avevo tolte anche alla mia interpretazione della Kubang..., cmq è anche vero che anche in questo caso dal vivo potrebbero fare un altro effetto.

Sono invece per la listella tra lo scudetto e i proiettori, la soluzione che mi piace di più è comunque quella utilizzata sulla Kamal, anche se imparagonabile con quella della 158.

Taurus, si sa già qualcosa degli interni? Mi auguro saranno sportivi ma in grado di essere allo stesso tempo raffinati, soprattuto nulla di troppo squadrato...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..e scudo senza listelle.

158-5.jpg?dc=4675416478677157084

158-6.jpg?dc=4675416478728781000

La soluzione che va per la maggiore e' quella con listelle laterali e con scudo senza listelle ma con una cromatura piu' acentuata perfino sulla 'cometa' caratteristica come su GT Coupé ma anche su varie Alfa degli anni '40-'50-'60....per differenziarla maggiormente dalla Brera e dare un pizzico in piu' si importanza....Nei proiettori il dibattito continua la soluzione con i tre proiettori accoppiati che si utilizzera' su Brera si considera piu' pulita ma l'altra differenzia di piu' le due vetture..........

E' narurale sembrare meglio proporzionata rispetto alla 156.....non dimentichiamo che 156 e' larga 175cm normalmente e 177cm nella versione GTA mentre la 158 186cm.....e poi l'altezza di 156 e' di 141-142cm(secondo versione) mentre 158 e' alta 139cm.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, direi che la migliore formula sono 2 fari più i fendinebbia per differenziare maggiormante la 158 dalla Brera e magari lo scudo più piccolo in stile 156.

Altra cosa: su questo grous di yahoo (alla uale mi sono iscritto anch'io) si potrebbero mettere altre interpretazioni di futri modelli Alfa, tipo Duetto, Sportiva Evoluta, Sportcross, Sprint e 148?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..lo scudo rimarra grande ma ci sara' una maggiore caraterizzazione con cromatura attorno allo scudo e alla tradizionale cometa Alfa Romeo come visto su GT Coupé e su vari modelli anni 40-60 come 1900SS oppure 6C2500 Villa D'Este.....

Link al commento
Condividi su altri Social

....bene hanno tolto le prese aria anteriori stile gruppo ww presenti su brera così coi baffi è veramente un alfa.

Per vedere se stanno bene 2 o 3 fari bisognerebbe vedere dal vero cmq io preferirei una bella mascherina abbondantemente cromata stile Kamal senza listelli e sempre in stile Kamal un listello cromato in mezzo ai baffi anteriori.

Anche se non mi fanno impazzire trovo giusta la soluzione dei proiettori anteriori tondi diversi da quelli di kamal in modo che le auto saranno differenziate non come fa adesso mb.

Credo che cmq con questa vettura a tp quindi anche con poco sbalzo anteriore e dagli schizzi della nuova serìie 3....per Bmw finalmente non ci sarà più storia!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Così solamente per curiosità, perchè si parla di 158 e 168 e non 157 e 167?

Ci sarà il posto per una 137/138? Sarebbe formidabile come formidabile sarebbe un'Idea alfizzata, con un corpo vettura sportivo (alla Salsa tanto x intenderci).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.