Vai al contenuto

frontale Alfa 158 opzioni...........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Brera

Brera.jpg?bcXBcj.ANyXfalQN

158

158+3.jpg?bcXBcj.Ad2IAotV9

158+4.jpg?bcXBcj.AhK102Yw3

158+1.jpg?bcXBcj.APzMu0EnA

158+2.jpg?bcXBcj.ALrDNv_tz

La 158 rispetto a Brera e' meno larga di 3cm 186 invece di 189cm e piu' alta di 10cm 139cm invece di 129cm, il taglio del paraurti e' piu' classico Alfa ci sono sotto studio versioni con listelle o no e con tutti i fari accoppiati oppure con un paio nei paraurti come si vede nei fotomontaggi.....Infine ricordo che 158 e' piu' lunga di 21cm(460cm invece di 439cm) ed ha un passo di 275cm cioe' 15cm in piu' dei 260cm della Brera.

Ho voluto darvi con questi fotomontaggi una impressione delle proporzioni della 158 in confronto alla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...vede a Netscape e non si vede a Internet explorer...

aspetta un attimo e do i links..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
...vede a Netscape e non si vede a Internet explorer...

aspetta un attimo e do i links..........

Vedi io preferisco 100 mila volte Netscape, ma al lavoro mi impongono l'uso di Explorer e purtroppo il mio provider di casa fornisce il cd con solo Explorer e sembra addirittura che Netscape ne sia incompatibile.

Ma al mio precedente posto lavorativo potevo usare Netscape senza problemi e lo trovavo superiore. Ma adesso non mi è più possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

... preferisco la numero 2. Ma per fare una berlina, io utilizzerei fari più tradizionali, sviluppando quelli attuali della 156 magari e far assomigliare di più il frontale alla Brera. Ho una mia idea in mente ma sono negato in grafica computerizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
... preferisco la numero 2. Ma per fare una berlina, io utilizzerei fari più tradizionali, sviluppando quelli attuali della 156 magari e far assomigliare di più il frontale alla Brera. Ho una mia idea in mente ma sono negato in grafica computerizzata.

ragazzi fate in modo che le possiamo vedere tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tutte molto belle, alcune più sportive, altre più eleganti... quello che mi ha colpito di più sono comunque le proporzioni, sembra una macchina davvero stupenda.. speriamo in bene..

ps. non centra nulla ma oggi sono salito sull'idea.. più che alla punto tutta la componentistica è presa dalla stilo.. comunque è davvero stupenda...

ho anche visto un paio di thesis blindate.. casomai berlusconi leggesse....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Brera

Brera-50.jpg?dc=4675416403327093929

158

158-3.jpg?dc=4675416403199856318

158-4.jpg?dc=4675416403250536932

158-1.jpg?dc=4675416403101157970

158-2.jpg?dc=4675416403152256945

Tra l'altro la scala(in queste fotoelaborazioni)in cui si trovano Brera e 158 e' la stessa per confrontare le proporzioni delle due vetture...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.