Vai al contenuto

Nuova Alfasud?


daimlerchrysler

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma non ci sarebbero troppoe vetture del gruppo nel seg B....?

mah...

quoto

per di più anche Alfa in questo segmento, ma che ci fa?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

chiaramente , altro discorso sarebbe un piccolo coupe' / spider , in zona Barchetta per intenderci, magari da costruire in sinergia con Fulvia, evitando così a quest' ultima il pianale premium...

e no e.....se mi fanno uno spaiderino piccolino ,che faccinaopure un accordo con MAZDA (gruppo FORD) ma lo voglio a TP !!!!!!! e a 20/22 mila euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

e no e.....se mi fanno uno spaiderino piccolino ,che faccinaopure un accordo con MAZDA (gruppo FORD) ma lo voglio a TP !!!!!!! e a 20/22 mila euro.

ao, vedi di non esagerare ora, ormai mi ero abituato a litigare con te :lol:, ora mi dici che vuoi una piccola TP, che ti devo dire, STRAQUOTO :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ao, vedi di non esagerare ora, ormai mi ero abituato a litigare con te :lol:, ora mi dici che vuoi una piccola TP, che ti devo dire, STRAQUOTO :lol: :lol:

non sto esagerando ,a me passano molte cose per la testa.!!!

alcune sono valide ,altre meno..

sottolineo in JV con MAZDA (GRUPPO FORD)!!!!!!!!!

credo sia impossibile ,ma se fosse possibile sarebbe bella oltre che economica ,oltre che redditizia .

e visto che gli cediamo il pianale della panda e gli produciamo la KA .....

loro potrebbero produrre per noi tale vettura..

nb:mi è piciuto molto il concetto di semplicità che hai espresso della mz5 !!!

l'ho colto anche se in quel frangente c'èera un pò di marasma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.