Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Turbodelta


Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

interni_Giulietta_Turbodelta.jpg

Giulie43.gif

altresi difficoltoso è reperire alcuni pezzi sopratutto di arredi interni...

Per il resto, la Giulietta TtrboDElta merita di essere conservata per il solo fatto di essere l'ultima berlina curata direttamente dall'AutoDelta.

ma sbaglio o i cerchi hanno il medesimo disegno, o sono comunque molto simili, a quelli nuovi introdotti con 159?

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

.....Perchè so che di 185/60 che montava la R30 in Francia si trova qualcosa.

Il problema pneumatici si sta facendo spesso per vari modelli (2CV e derivate in primis).

E' che Michelin sente solo chi gli fa comodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

le trx sono disponibili presso la michelin come coperture per vetture storiche, non ci sono probklemi per averle, un tempo costavano parecchio ora come l'oro il trx fu la baseper costruire anni dopo il famoso pilot.

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah quindi ora non si hanno problemi di sortaal loro reperimento?? bene

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

bene bene... nella rosa dei miei prox acquisti è entrata di prepotenza anche la Giulietta Turbodelta. Ieri il mio caro amico ed ex socio mi ha chiesto di partecipare. Ci si libera del wrangler e si procede...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Mio papà ne possiede proprio una giulietta turbodelta ti posso dire che è veramente un aereo però richiede molta esperienza nella guida.

Fantastica

Se vuoi sapere qualcosa altro su questo mostro basta che chiedi

la mia ora monta una turbina KKK perchè la AVIO che aveva in origine è saltata e quindi l'abbiamo sostituita con la famosa KKK

La cosa + impressionante di quest'auto è l'accelerazione che possiede, incolla veramente al sedile e non ti stacchi fino a che non molla

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando alle TRX ricordo che le montava anche la mia Sprint QV nella misura 190 HR 340 su cerchio Speedline e che erano le uniche gomme in quella misura, pena il cambio del cerchio che tra l'altro aveva un disegno simile a quello della Turbodelta... Ricordo che, già una quindicina d'anni fa al cambio gomme, per trovarle fu una mezza impresa e che sulle TA(quindi anche 33 QV e prima Alfasud QV) duravano veramente pochetto, come non mancò di evidenziare anche Ruoteclassiche nell'articolo dedicato proprio all'Alfasud...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.