Vai al contenuto

Non a tutti sta simpatico Jeremy Clarkson


atomicstation2

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
PEr me invece Mr. Clarkson incarna lo spirito tipico dell inglese ironico ,tagliente e un ' pò disilluso e odiatore di tutto ciò che è novità e tecnologia....

Anche secondo me. Per altro certe puntate e certe prove sue sono veramente EPICHE!!!

Ricordo per esempio una dove si dava da fare con il telefono sulla Mercedes CL

un fondo di nazionalismo poi lo ha anche lui.....quando parla di Aston Martin gli si illuminano gli occhi.....;)

In realta ho un numero recente di TopGear dove prova la AMV8 e la massacra!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...In realta ho un numero recente di TopGear dove prova la AMV8 e la massacra!!!

e te credo... per lui è una "volgaVe ForVd yankee" :clap

ps: a me piace tantissimo sta nuova V8, corta, bassa, aggressiva pur con l'eleganza AM... non avrà l'efficienza di una 997 ma con quei soldini prendi qcosa che è veramente di classe ed insolito... (milano pare sia filiale di stoccarda, le regalano agli angoli di strada, tra caghenne e 996/7)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
e te credo... per lui è una "volgaVe ForVd yankee" :clap

Si lamenta anche della componentistica Volvo!!!

IO comunque sono di parte da quando ha eletto la S-Type 2.7d best executive saloon per il 2005. Prima diesel eletta su TopGear e soprattutto eletta da un noto benzinaro come Clarkson che se l'e' portata pure al Nurburbring dove l'ha elogiata lamentandosi solo per un po' di carenza nell'allungo.

E' lui che l'ha definita "best handling and smoothest riding executive saloon of them all"

ps: a me piace tantissimo sta nuova V8, corta, bassa, aggressiva pur con l'eleganza AM...

Anche a me piace molto!!!

non avrà l'efficienza di una 997

Si pero al nurbubring la 911 l'ha battuta!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.