Vai al contenuto

"E' pur sempre una fiat!" o dei luoghi comuni automobilistici


okkioss

Messaggi Raccomandati:

Beh e vero che i possessori di auto straniere non dicono sempre i problemi che anno e che al contrario, un possessore di auto Italiana lo gridera piu forte di tutto con la solita frase 'e sempre una FIAT' o 'mai piu una FIAT'...

Ma il piu grave e che il primo problemino su una FIAT e mottivo per non prendere piu una FIAT in futuro e al contrario la gente che compra Audi o BMW pur avendo sempre qualche problemi (e ne conosco piu di una) riprende sempre successivamente una BMW o un Audi...

Comunque mi ricordo sempre un amico mio Italiano che venisse in Francia con una 320d, purtroppo la sua BMW lo laccio a piedi dopo 200km... e il bello della storia e che e arrivato in Francia con una Marea WE :lol:... la faccia che faceva ere da incorniciare...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il giorno che avri un problema ..e arriverà.....sarai tranquillo e lo nasconderai

perchè con il marchio sai .....la bocca si riepie ...

sempre che non ti sia già capitato qualcosa ...e allora non ce lo dirai mai.,:-P

gug intanto mi do' una grattatina....:? ....veramente non mi e' successo niente....anzi no...il tergilunotto non so per quale cazz. di motivo mi ha rigato il vetro posteriore che mi e' stato sostituito in granzia;perche' dovrei vergognarmi a dirlo?poi altra grattatina...sgrat sgrat....spero non mi capiti altro...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh e vero che i possessori di auto straniere non dicono sempre i problemi che anno e che al contrario, un possessore di auto Italiana lo gridera piu forte di tutto con la solita frase 'e sempre una FIAT' o 'mai piu una FIAT'...

Ma il piu grave e che il primo problemino su una FIAT e mottivo per non prendere piu una FIAT in futuro e al contrario la gente che compra Audi o BMW pur avendo sempre qualche problemi (e ne conosco piu di una) riprende sempre successivamente una BMW o un Audi...

Comunque mi ricordo sempre un amico mio Italiano che venisse in Francia con una 320d, purtroppo la sua BMW lo laccio a piedi dopo 200km... e il bello della storia e che e arrivato in Francia con una Marea WE :lol:... la faccia che faceva ere da incorniciare...

guardate se volete vi do' qualche link di forum bmw e vedete quanti problemi vengono discussi....non capisco sul serio sta fissa che avete...davvero...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto completamente Diabolik nel mex della pagina scorsa. A me girerebbero i mooroni di bestia! Ci mancherebbe pure! E' un pò come le Brera risanate e rivendute. Me tenetevele!

Link al commento
Condividi su altri Social

gug intanto mi do' una grattatina....:? ....veramente non mi e' successo niente....anzi no...il tergilunotto non so per quale cazz. di motivo mi ha rigato il vetro posteriore che mi e' stato sostituito in granzia;perche' dovrei vergognarmi a dirlo?poi altra grattatina...sgrat sgrat....spero non mi capiti altro...;)

sai perchè ho tirato fuori BMW ....semplice ,perchè li ti aspetti di più di una FIAT (o di una generalista ).....tutto qui

nb:presto la foto del mio 323.....

Link al commento
Condividi su altri Social

...al contrario la gente che compra Audi o BMW pur avendo sempre qualche problemi (e ne conosco piu di una) riprende sempre successivamente una BMW o un Audi...
Esempio in casa: parente con VW Passat tenuta 3 anni, l'ultimo dei quali passato più in officina che in strada (tutte le volte che arrivava con l'auto sostitutiva), cambiata con un'Audi A4 (un'auto completamente diversa dalla Passat!)....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si parlava di Porsche richiamate causa rischio perdita marmitta ho detto: "Beh dai sono cose che possono succedere!!"

Ora dico la stessa cosa, sono cose che fanno girare le 0 0 ma succedono ovunque, solamente che c'è chi lo sbandiera ai 4 venti al bar del paese (solitamente proprietario FIAT) e c'è chi lo tiene nascosto quasi fosse il mistero di Fatima (solitamente possessori di AUDI ed in parte BMW).

Il discorso "è pur sempre una FIAT" è insulso privo di senso.

...e a chi lo porta avanti, faccio un invito a salire insieme a me sulla mia UNO 1000 fire del 93 con 135 K KM sul groppone che non perde un colpo.

...se fosse tedesca andrei a gridare al bar dell'aperitivo: "qualità tedesca, questi si che sono stati soldi ben spesi, la qualità la paghi ma ne vale la pena"

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

......del resto anche la punto75 del 95 con 160.000 km di mio padre va benone anche se è ormai prossima alla pensione....penso però che chi la prenderà poi ci farà ancora tantissimi km.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.