Vai al contenuto

No Global


nogravity

Messaggi Raccomandati:

ma aggiungo che tutti i miei amici no global, che boicottano coca cola, nike, nestle' etc... sono dediti al consumo di cannabis ed ashish... chissa' quale mercato alimentano li'.... e la 'ndrangheta ringrazia 2 volte...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh, dire che siamo noi a consumarla è vero solo in parte... A scuola da me il fenomeno avviene diversamente... Non sono i "noglobal" a usare droghe pesanti, o a fare grande uso di droghe leggere... Ci sono dei sancarlini nella mia classe che tirano di coca nell'intervallo... Ora voi direte che non è vero già lo so, ma li conosco, ci parlo (fortunatamente poco) e vedo quel che fanno...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, dire che siamo noi a consumarla è vero solo in parte... A scuola da me il fenomeno avviene diversamente... Non sono i "noglobal" a usare droghe pesanti, o a fare grande uso di droghe leggere... Ci sono dei sancarlini nella mia classe che tirano di coca nell'intervallo... Ora voi direte che non è vero già lo so, ma li conosco, ci parlo (fortunatamente poco) e vedo quel che fanno...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

non so cosa sia un "Sancarlino" pero' sicuramente hai ragione' date=' mica sono solo i noglobale a consumare droghe leggere (e tal volta pesanti). Pero' come e' possibile che gente che si batte per il boicottaggio della coca cola consumi abitualmente cannabis ed ashish? Forse che la criminalita' organizzata rispetta i diritti umani piu' che Coca Cola spa ?[/quote']

Non ho detto questo... Probabilmente non sai cosa è succeso a chi in america voleva legalizzare le droghe leggere.. I sancarlini sono quelli che amano vestire firmato... HAi presente quelle ragazze che con -30 escono di casa con i tacchi di 20 cm e la minigonna ascellare che fa intravedere il tanga bianco comprato da ferrè? Non le puttane, quelle ke spendono 600 € in vestiti ogni 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho detto questo... Probabilmente non sai cosa è succeso a chi in america voleva legalizzare le droghe leggere..

per fortuna... mica ho detto legalizzare... sarebbe meglio non consumare, battetevi contro il consumo di droghe non contro la Coca Cola ;)

I sancarlini sono quelli che amano vestire firmato... HAi presente quelle ragazze che con -30 escono di casa con i tacchi di 20 cm e la minigonna ascellare che fa intravedere il tanga bianco comprato da ferrè? Non le puttane, quelle ke spendono 600 € in vestiti ogni 2 giorni.

ho capito... ed ho appreso un nuovo termine :)

non sono le categorie che piu' mi stanno simpatiche... mi trovo di piu' coi no global (nonostante la palese diversita' di opinioni) ma se uno ama vestirsi, anche con cattivo gusto, che c'e' di male? Spende soldi suoi e quei vestiti sono la spina dorsale del made in Italy e danno lavoro... ognuno poi con le sue passioni, qui molti spenderebbero meta' dei loro averi per una bella brera 3.2 V6, c'e' chi invece ama i vestiti firmati, il mondo e' vario... ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna... mica ho detto legalizzare... sarebbe meglio non consumare' date=' battetevi contro il consumo di droghe non contro la Coca Cola ;)

ho capito... ed ho appreso un nuovo termine :)

non sono le categorie che piu' mi stanno simpatiche... mi trovo di piu' coi no global (nonostante la palese diversita' di opinioni) ma se uno ama vestirsi, anche con cattivo gusto, che c'e' di male? Spende soldi suoi e quei vestiti sono la spina dorsale del made in Italy e danno lavoro... ognuno poi con le sue passioni, qui molti spenderebbero meta' dei loro averi per una bella brera 3.2 V6, c'e' chi invece ama i vestiti firmati, il mondo e' vario... ;)[/quote']

Aggiungo che diversissimo il comprare capi contraffati o dai cinesi... quello significa alimentare lo sfruttamento e la criminalita'. Io non mi sentirei in colpa spendendo 200 euro per delle nike se mi piacciono e se me le posso permettere ma mi sentirei in colpa a comprare nike contraffatte a 20 euro

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

io nn mi sentirei in colpa x nessuno dei 2 motivi... in marocco le sneakers costano 20 euro perchè sono fatte x quei mercati, nn so se sono contraffatte o fatte localmente. Eppure sono belle uguali perchè sono loro e se mi piacciono xkè no??

A proposito di sancarlini, a parte quotare il fatto che se uno ha voglia/posisbilità di sperperare i SUOI soldi in minigonne firmate, tanga interdentali (mmmm) camiciette da 400euri... insomma cazzi loro no?? allo stesso modo se uno ha voglia di sperperare i propri guadagni in erba è un fiko??

Voglio dire i primi saranno anche vuoti intellettualmente x quello?? mentre i secondi sono + creativi??

cmq, a proposito di quelli, i primi... nogravity perchè li chiamate così?? lo sai?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

hia ragione nog....ma credo che molti tra noi giovani abbiano un ignoranza addosso da spavento!!

....credo che i loro ideali non siano alienati,piuttosto credo che non ne abbiano affatto....

...i fighetti....

DG,Prada.....papà mi compri??...vado a vedere joe t vannelli.....mi dai 100 euro??

...patetico....bisogna puntare avanti poi,ma non si deve aggravare sui paesi che economicamente sono già dissestati richiamando nuova manodopera....questo no...."uno stato dovrebbe aiutarsi da solo" e TUTTI INSIEME GLI STATI DOVREBBERO PORTARE AVANTI IL PROGRESSO,del barbone e del fighetti figlio di papà

odio....

Link al commento
Condividi su altri Social

io nn mi sentirei in colpa x nessuno dei 2 motivi... in marocco le sneakers costano 20 euro perchè sono fatte x quei mercati, nn so se sono contraffatte o fatte localmente. Eppure sono belle uguali perchè sono loro e se mi piacciono xkè no??

A proposito di sancarlini, a parte quotare il fatto che se uno ha voglia/posisbilità di sperperare i SUOI soldi in minigonne firmate, tanga interdentali (mmmm) camiciette da 400euri... insomma cazzi loro no?? allo stesso modo se uno ha voglia di sperperare i propri guadagni in erba è un fiko??

Voglio dire i primi saranno anche vuoti intellettualmente x quello?? mentre i secondi sono + creativi??

cmq, a proposito di quelli, i primi... nogravity perchè li chiamate così?? lo sai?? ;)

Concordo in toto. Le disquisizioni su come sia giusto spendere i propri soldi mi lasciano sempre l'amaro in bocca.

Che poi, mi fa sorridere che ci si batta per "l'abito non fa il monaco" e si finisca per fare lo stesso;)

Si può benissimo essere intelligenti-colti-sensibili anche vestendo Prada (che, tra l'altro, è prodotta in Italia) o comunque con un occhio al look

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.