Vai al contenuto

Connsiglio Fotocamera Digitale


nogravity

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Bene hai suguito il mio consiglio, tra l'altro anche come estetica piu bella della oly 510 anche se un pochino meno piccola, poi ci farai sapere come va.

Quanto l'hai pagata? Presa su internet?

L'ho acquistata al Mediaworld per 250€ (all'Euronics mi pare costasse 20€ in meno e c'era pure la versione rimarchiata Kodak, credo, allo stesso prezzo); ero partito per prenderne una molto compatta, con sensibilità da 7 mega pixel o superiore con zoom >4x, ma non ne ho trovate, quindi ho acquistato questa, che tuttavia non sembra male :roll:

Ancora non l'ho provata, farò sapere al più presto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ero partito per prenderne una molto compatta, con sensibilità da 7 mega pixel o superiore con zoom >4x, ma non ne ho trovate, ;)

Sono rare e poco richieste anche se l'elenco di quali sono te l'ho fatto più volte:):)le trovi ormai quasi solo su internet....cmq quasi di sicuro poi questa ha un ottica decisamente superiore a qualsiasi compatta o peggio utracompatta.

Come mai non l'ha presa su internet? su fotodigit ad esempio le oly hanno garanzia dell'importatore italiano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sono rare e poco richieste anche se l'elenco di quali sono te l'ho fatto più volte:):)le trovi ormai quasi solo su internte....cmq quasi di sicuro poi questa ha un ottica decisamente superiore a qualsiasi compatta o peggio utracompatta.

..si dicevo introvabili nei centri specializzati tipo quelli postati, anche se sui siti dei rispettivi centri qualcuna c'é, comunque va bene lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché supercompatta non si sposa bene con zoom ottico >4x. Le lenti sono ingombranti… ;-)

Nikon per risolvere il problema ha prodotto la S10 (e in precedenza altre macchine) con l'obbiettivo "snodato" dal corpo macchina, per avere un'escursione maggiore.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché supercompatta non si sposa bene con zoom ottico >4x. Le lenti sono ingombranti… ;-)

Nikon per risolvere il problema ha prodotto la S10 (e in precedenza altre macchine) con l'obbiettivo "snodato" dal corpo macchina, per avere un'escursione maggiore.

......ah eccola mi ero sbagliato non è la tua ultracompatta che non mi piace (anche se in generale non sono amante del genere) ma piuttosto questa della nikon che tra l'altro come concetto mi pare abbia i suoi annetti.....

Diciamo però che delle compatte sopra i 4x più piccole delle fujii di desmo ci sono, anche se come dice giustamente lui si trovano non dappertutto...sul genere io ritengo straordinaria come potenzialità la panasonic obiettivo leica con zoom ottico 10x e soprattutto il grandangolo 28....si trovo addirittura alla expert qui da me...peccato non abbia il mirino e il prezzo ovviamente non è basso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.