Vai al contenuto

VW GOLF GTI


tommy

L'ultima Golf è...  

45 voti

  1. 1. L'ultima Golf è...



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, decisamente orribile e tamarra. In confronto, le foto di una normale Golf 5p sono da 45 a 47 volte più belle :lol::lol::lol: ed ho detto tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

CHE BRUTTA!!!!!

golfgti1.jpg

golfgti2.jpg

ma no dai, non è malaccio può essere anche gradevole (lo dico a denti stretti :wink: )

solo che ho come l'impressione che questa volta il nuovo modello sia destinato a invecchiare in fretta, le linee, i fari, l'insieme mi pare non propongano nulla che non sia già stato visto... così come l'ultima edizione della cugina A3..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

e te pareva che non fosse orripilante??? :lol:

ha il colore infelice questo sì, ma in fondo cosa cambia?

la mascherina (quella si tamarra) che copia (ovviamente) le altre in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli i cerchi...per il resto andrò controccorrente ma anche se non mi entusiasma io la trovo molto meglio della golf IV...perchè meno tedesca soprattutto nel frontale (che cmq nn dice niente di nuovo..ora poi con la parte centrale nera stile Audi DeSilva...)...certo che una 147 con questi cerchi..e dietro assettata meglio rimane su un altro pianeta...ma anche solo una 147 base o una Megane sono nettamente meglio.

Cmq la gamma Golf V è già in evoluzione...adesso Taurus arriveàò coi paragoni pro-Astra anticipata con un infinità di motori poi sarà in vendita solo a maggio...Golf entro fine anno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Belli i cerchi...per il resto andrò controccorrente ma anche se non mi entusiasma io la trovo molto meglio della golf IV...perchè meno tedesca soprattutto nel frontale (che cmq nn dice niente di nuovo..ora poi con la parte centrale nera stile Audi DeSilva...)...certo che una 147 con questi cerchi..e dietro assettata meglio rimane su un altro pianeta...ma anche solo una 147 base o una Megane sono nettamente meglio.

Cmq la gamma Golf V è già in evoluzione...adesso Taurus arriveàò coi paragoni pro-Astra anticipata con un infinità di motori poi sarà in vendita solo a maggio...Golf entro fine anno.

..ho tirato un sospiro di sollievo...per non averla comprata!

..io preferisco la 147

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Ciao a tutti sono un nuovo utente.... e se pmi permettete condivido pienamente quello che avete detto......

Potevano sforzarsi maggiormente, per ora non mi dice niente...... anche perchè all'inizio l'avevo confusa con la Corolla....

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Ciao a tutti sono un nuovo utente.... e se pmi permettete condivido pienamente quello che avete detto......

Potevano sforzarsi maggiormente, per ora non mi dice niente...... anche perchè all'inizio l'avevo confusa con la Corolla....

Benvenuto, gas panic! speriamo che non semini il panico :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.