Vai al contenuto

Lancia Thesis MY 2006


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

foto un po piu grandi..e infoù

lancia_thesis_2006_29880.jpg

Questi cerchi sono veramente bellissimi!!!

Ecco come doveva essere al' esordio ma penso che con queste piccole modifiche si puo sperare dei percentuali di vendita in aumento a 3 o 4 cifre... :D

... Beh passendo da 3 vendite a 33 si sale del 1000%... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Scura e con quei cerchi a fori ... che forma hanno, tipo a scudetto lancia molto allungato, insomma, con quei cerchi e di un bel colore scuro, fa la sua gran porca figura. Quei faretti lunghi e stretti dietro accesi sono bellissimi.

Certo il massimo sarebbe stata a trazione posteriore, o almeno con il layout dei volumi delle rwd con corto sbalzo anteriore, abitacolo un pò seduto sulle posteriori, fiancata un pò più Dialogos.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere abbattuta come si fa' con i cavalli zoppi..!!!

Miiiiiiiiinchia come ti quoto!!!!!!

Anzi....... quasi quasi.......

Dovrebbe essere abbattuta come si fa' con i cavalli zoppi..!!!

....TI RIQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

inoltre aggiungo: BASTA CON L'ACCANIMENTO TERAPEUTICO!!!!!!

Lasciatela morire in pace sta povera bestia!!! E' nata storpia!! non facciamogliene una colpa!!!

Semmai la colpa è di chi là disegnata e di chi l'ha approvata...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che alla TV fanno la pubblicità anche della Classe E non vedo perchè non possano fare qualche spot per la Thesis ... ormai euro più euro meno , di soldi ne hanno già buttati anche troppi !

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta con sta thesis chiudiamola e basta chiudiamo sta triste storia di quest'auto che addirittura si vergognano a far vedere ai saloni per paura che alcuni potenziali utenti di ypsilon li ridano dietro...

Peccato che di thesis prodotta in russia o in cina non si sa più niente potevano essere quelli i veri mercati di questa auto limousine a passo corto antistorica e che è soprattutto stata un bagno di sangue assurdo per fiat e che è l'esempio lampante di quanto fiat a inizi anni 2000 fosse distante anni luce dai desideri della gente in fatto di auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sempre pensato che se le avessero messo una coppia di faretti supplementari ai lati della calandra, magari anche "esterni" e cromatissimi, il frontale ne avrebbe guadagnato, accentuando l'aspetto retrò anni 50. Anche una coppia di grigliette cromate...insomma da riempire lo spazio fra fari e calandra e toglierle l'aria un po' triste e "seduta". Mi rendo conto però che il design di questa zona non si presta a insermenti posticci. Se questa (calandra) poi fosse stata sviluppata più verso il basso...

Sulla fiancata, invece e sull'effetto saponetta poco si può fare: nulla a che vedere con lo stile della Dialogos che degradava dolcemente come e meglio di una classica Jaguar!

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente mi hanno dato retta.... nuovi cerchi e nuovi motori. Bene

perche hanno chiesto personalmente il tuo parere!?!?! ;)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che gli interni come li fà lancia non li fà nessuno, e questo lo dico avendo mio padre lancista a tutti gli effetti

Ti quoto! Peccato che l'esterno non sia piaciuto, speriamo che imbocchino finalmente la strada giusta in Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.