Vai al contenuto

Berlusconi fa bene al nostro prestigio internazionale?


ACS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In campo internazionale tutte le forze di polizia compresi f.b.i. e i servizi di intelligence non ritengono piu' la mafia Italiana come prima associazione a delinquere da debellare;questa infatti e' stata sovrastata da quella cinese in primis e da quella russa poi....quindi informatevi un po' voi non io e attenti quando giudicate chi non conoscete perche' ne sa piu' di voi in qualche campo!!!SVEGLIA!!!nel mondo vero estero son finiti i tempi di pizza spaghetti mandolino e mafia...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

!!!!! OK

bhe se tu parti dicendomi scusa ,non posso far altro che leggerti attentamente .....visti i trascorsi !!!

attendo la PACE con te !!!!

quetso è un fatto normale per ogni immigrato...

vedi io ogni mattina vedo una ragazza ,che mi saluta da una Yaris Blu ....

pensa solo per un sorriso che le ho fatto ..lei mi sorride e saluta

ma non risece ad avvicinarsi ,a dirmi CIAO io mi chiamo .......

è bellissima .....è una bambola

ma è siciliana (io mi sono informato) ...e io sono MILANESE !!!!

è tutto qua il problema ...

(pensare che se si avvicinasse mi scioglierei )

lasciamo da parte i problemi personali e le prorpie inibizioni!!!!

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

va ricordato pero che agli occhi dl mondo avere come grandissimo amico uno condannato a 9 anni x associazione mafiosa e aver ospitato il boss mafioso Vittorio Mangano come fattore di Arcore..il tutto ancora di piu pubblicizato da vari documentari come quello USA e quello francese manda un certo messagio a chi li vede...e nn mi sembra che kennedy avesse come maggiordomo un boss..;)

cmq ha ragione matteo quello che intendevo lo ha detto lui..;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

una volta la mafia italiana dominava il mondo compresi gli states,ora non piu';ora quella conta e' la cinese seguita dalla russa e te lo ripeto...

ha perso i buniness "da strada"...si son fattti più furbi ma che credi...è molto meno toccabile in USA chhe 30 anni fa...certo ha le mani meno impastate nella zozzeria visibile dal cittadino medio.....ma negli affari più grossi....

hanno pure una bella percentuale di buniness legale adesso CAZZO las vegas è loro DICO LORO....?

Ci metterebbe al 3% del deficit/ pil in un attimo....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

e sono iniziati i tempi di mediaset. all'estero quanso si parla di tv italiana si presenta sempre qualche spezzone di qualcuno che canta a squarciagola con dietro ballerine scosciate che mettono in mostra la mercanzia e pubblico di vecchiette in delirio

ludo, all'estero in tema TV e informazione non possono insegnarci nulla... proprio nulla (forse solo la mitttica BBC, che peraltro da noialtri avrebbe il seguito di telepace).

So che non ti piace sentirlo, ma la tivvù la fa il pubblico e non viceversa. Ed all'estero son messi peggio, vedi tu... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre che un boss (dico Un Boss, non Hogg chiaramente) fosse maggiordomo o giardiniere alla villa... beh cazzarola la gavetta comincia proprio dal basso, eh ;)

+ che un boss al limite era un tirapiedi di qualche boss...

Aveva combinato dei casini pare...sia con la legge e pure con "gli amici".....doveva stare fuori dai coglioni per un 'pò.....sai era igienico;)

pare che allora dell'utri gli doveva ste favore........

"tratto da testimonianze di processi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo: dire questo..e dire oggi ce la mafia cinese e quella russa..e basta e sbagliato

Secondo: TU NN SAI MINIMAMENTE COSA SIA LA MAFIA!!!..VAI A VIVERLA DI PRIMA PERSONA E POI VIENI A PARLARE DI MAFIA QUI MAFIA LA!

se assegni al termine mafia il suo giusto significato e' cosi':esiste alk momento quella cinese e quella russa!

insisti!per tua conoscenza la Mafia la conosco sotto molti punti di vista e qui chiudoi il discorso.e abbassa i toni perche' il tuo comportamento mafioso non spaventa nessuno.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la tivù la fa il pubblico e non viceversa? allora perchè si chiama "dieta mediatica" se non perchè ciò che viene assunto ci modifica?

non sono certo per la teoria dell'ago ipodermico, ma il gusto del pubblico va educato.

la tv generalista ha ucciso il cinema, in francia dove a berlusconi imprenditore hanno dato un calcio in culo (quando voleva esportare il suo modello di tv) ora hanno una delle cinematografie più forti del mondo

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sgrat sgrat... forse non ho capito una mazza di quel che volevi dire..

ma ... comunque... al di là di tutto.. perchè non ti avvicini e le chiedi se la sua Yaris Blu ha il blue tooth? Così ...magari per vedere se è disponibile a stabilire una connessione senza fili...

:-;

perchè tengo famiglia ......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.