Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per me i 2 frontali, per quello che si vede, sono identici.

Tra l'altro sfogliavo Quattroruote e notavo che c'erano andati anche questa volta molto vicini con il posteriore della Bravo (un PS su base Croma che dovrebbe esserci in qualche pagina precedente)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

le bombature ci sono...non ingannarti..

Si ma meno accentuate del prototipo da quello che si vede dal faro lato passeggiero....per il resto secondo me è identica al prototipo che a molti qui non è piaciuto molto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

le bombature ci sono...non ingannarti..

ma io non mi inganno.. è la foto che inganna me! :D cmq avrei preferito senza bombature, come Punto

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, i fari son diversi (leggermente ma son diversi), così come i fendinebbia e la griglia attorno al marchio è più grande.

da quello che posso intravedere credo che i fari siano uguali, mentre credo (....e spero) che il frontale sia stata rivisto........mi sembra meno pasticciato e dalle linee più semplici con i fendinebbia notevolmente migliorati :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Camuffati i fari sembrano gli stessi del modello statico, magari potrebbero esserci leggere variazioni nascoste ma nel complesso sembrano identici. Non mi sono mai piaciuti i fari del modello statico, forse anche a causa della posizione da cui sono stati fotografati, magari se visti frontalmente appaiono molto più belli. Purtroppo anche il modello camuffato è ripreso dalla stessa angolazione, forse proprio per permettere un confronto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.