Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Ed ecco spuntare l'ennesima parte reciclata, Il freno a mano...

I particolari da terzo mondo si sprecano in ogni nuovo modello Fiat...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ed ecco spuntare l'ennesima parte reciclata, Il freno a mano...

I particolari da terzo mondo si sprecano in ogni nuovo modello Fiat...

beh ma è normale,in tutte le case succede cosi...sinceramente a me non interessa perche per il resto l interno è molto ben fatto e questi dettagli passano in secondo piano.

piu che altro io starei attento ai prezzi visto che è una candidata come mia prima auto. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma è normale,in tutte le case succede cosi...sinceramente a me non interessa perche per il resto l interno è molto ben fatto e questi dettagli passano in secondo piano.

piu che altro io starei attento ai prezzi visto che è una candidata come mia prima auto. :D

infatti, e poi non è detto che sulle versioni più belle sia così.. sulla punto sport ad esempio è in pelle traforata...
Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma è normale,in tutte le case succede cosi...sinceramente a me non interessa perche per il resto l interno è molto ben fatto e questi dettagli passano in secondo piano.

piu che altro io starei attento ai prezzi visto che è una candidata come mia prima auto. :D

Tradiresti i mangia-baguette per la 500?? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

se è proposta a prezzi umani perche no? :D

è sicuramente nelle candidate....

ma è uscita la twingo nuova...... :D:D
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo significa che la 500 è davvero la prima auto senza un target vero e proprio...Praticamente piace a tutti!! Non ci sono solo ragazzi in cerca di un nuovo status simbol e proprietari della vecchia 500...Sarà appetibile a qualsiasi fascia di età ed "uso" della vettura...Da notare è che con quest'auto il marchio fiat sembra aver acquistato un fascino tutto nuovo...

Troppe aspettative? Non credo, quest'auto non si può sbagliare...E chissene se il cambio è di plastica non proprio morbida, chi vorrà qualcosa di più potrà pagarsela...

ps Teknos ma che scherzi? Prenditi la 500 e basta!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine io di lapo a parte le sue manie (che l'hanno reso un pò personaggio da fumetto...) ne ho sentito parlar bene di gente che ci ha lavorato con lui....secondo me di quest'auto bisogna ringraziare lui....perchè a dire il vero è da più di 10 anni che c'è la moda del vintage (Auto e non solo) e in fiat non ci avevano mai creduto nelle potenzialità della 500.

apparte le sue vicende personali, bisogna ringraziare lui se ora fiat si è tolto il marchio da "pensionato" e si sta avvicinando sempre piu ai giovani...questa è una realta

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.