Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Plastiche superiori a GPunto? beh...... non ci vuole molto qualisasi modello fiat attualmente in commercio ha plastiche migliori di Gpunto.....

Si quelle della GP fanno abbastanza pena... così come qualche soluzione negli interni :-((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alla fine i particolari scenografici, sia all'esterno che all'interno, fanno sempre la loro parte nella scelta di un'auto...500 ne è ricca... gpunto è molto bella fuori, ma dentro quelache pecca cel'ha..in primis la strumentazione povera...bravo è messa già meglio...cmq le tedesche ed alcune jappo, da questo punto di vista, fanno scuola...dovremmo imparare...

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine i particolari scenografici, sia all'esterno che all'interno, fanno sempre la loro parte nella scelta di un'auto...500 ne è ricca... gpunto è molto bella fuori, ma dentro quelache pecca cel'ha..in primis la strumentazione povera...bravo è messa già meglio...cmq le tedesche ed alcune jappo, da questo punto di vista, fanno scuola...dovremmo imparare...

qui non condivido...imparare dai tedeschi a fare le strumentazioni?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

quella strumentazione è da sega istantanea..veramente viuuuuulenta!!

sentite..è possibile mettere un insieme di foto in un post unico, così da fare mente locale?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

. Ad occhio lo spazio dietro è poco se si guida lontani dal volante, diciamo un po' meno spazio della Ka per le gambe e abbastanza meno che su Aygo, .

Eh si questo l'ho notato anch'io...ma del resto fosse stata anche abitabile a parità di prezzo circa entrando nella stessa concessionaria non so che avrebbe preferito y o gpunto 3 porte a 500!!!

L'interno ha fatto innegabilmente frutto delle esperienze di mini....ma qui mi piace di più visto che sembra meno pretenzioso

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine i particolari scenografici, sia all'esterno che all'interno, fanno sempre la loro parte nella scelta di un'auto...500 ne è ricca... gpunto è molto bella fuori, ma dentro quelache pecca cel'ha..in primis la strumentazione povera...bravo è messa già meglio...cmq le tedesche ed alcune jappo, da questo punto di vista, fanno scuola...dovremmo imparare...

io spero vivamente che il gruppo fiat non copi mai e poi mai le strumentazioni delle tedesche o jappo!

Hanno pochissima personalità, hanno linee scontate! E poi ultimamente si stanno impoverendo a livello di strumentazione: le opel non hanno più l'indicatore della temperature del motore, non hanno il computer di bordo (almeno quella del mio amico 1.7 del 2006!).

Anche la strumentazione delle bmw è sempre la stessa da un decennio, hanno aggiunto un display ecc. ma anche loro sono senza indivatore della temperatura motore, lo si deve andare a cercare in mezzo ai menù.

E i jappo? La maggior parte delle plancia/strumentazioni sono tristi e povere.

No, preferisco di gran lunga le plancie in stile italiano.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.