Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

secondo voi con 13mila Euro( Correggo in corsa 15mila):D la porti a casa la sport con il 1.4 da 100cv e qualche optional ?

I sarei interessato ad optare per quella . Se costasse di più andrei sull'Alfa junior

Io continuo a dire che in Fiat non devono esagerare coi prezzi; devono però spingere la gente a riempirla di optional e mi sembra che il lavoro fatto fino ad ora sia in linea con questo.

Per i prezzi, ok, non può costare come la Panda, la quale però è una 5 porte ... secondo me la 500 costerà un 500 (guarda caso) Euro in più rispetto alla Panda a parità di accessori e motorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un regalo per la Morosa ( ma sempre intestata a me ovviamente )

Mitico, hai risolto l'eterno dilemma: la botte piena e la moglie ubriaca insieme!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS Parlate un po' troppo male delle prestazioni della 59 e della Brera

Hihihihi... Beh, benvenuto su AutoPareri! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti .... sono nuovo e ho sempre poco tempo per collegarmi , vi avviso che stamattina l'ho ordinata! 1300 Mjt Lounge , Bianco avorio , vetri neri , cerchi 16 sedici ( senza sapere come sono ) interno Blu avio - Avorio e clima automatico.

Ciao ciao

inanzitutto benvenuto ;)e.....beato te!!!(e anche la tua morosa)

Link al commento
Condividi su altri Social

è carina però non capisco come mai la parte sopra dello specchio è color vettura,mentre la parte sotto è nera..

Non mi piacciono i cerchi in lega(sarebbero meglio a 5razze)e davanti non ci avrei messo la presa d'aria..Per il resto è molto carina..anche se costerà un bel po'..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Che belli quegli interni! :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.