Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La plancia era il perno centrale della mia aspettativa:

Me l'aspettavo piu' "hi tech", invece e' una sorta di Lancia y anni 90...

Speravo nei pulsanti a sfioramento...e nello schermo nav integrato.

Anche il frontale non mi convince...sembra una Copen.

Idem il posteriore con i fanali che ricordano un po' troppo la Rover 75.

Carini gli accessori after market...specie le grafiche Lupin.

Bruttini i cerchi.

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

nera???......io non ho visto niente di nero :(

Quelle col volante nero,IMHO sanno davvero di cheap, mi sà che verrà destinata per le 500 "normali".

Le uniche critiche che pongo all'estetica, sono i fanali posteriori che ricordano un pò la Stilo e la piccola griglietta di aereazione davanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia era il perno centrale della mia aspettativa:

Me l'aspettavo piu' "hi tech", invece e' una sorta di Lancia y anni 90...

Speravo nei pulsanti a sfioramento...e nello schermo nav integrato.

Anche il frontale non mi convince...sembra una Copen.

Idem il posteriore con i fanali che ricordano un po' troppo la Rover 75.

Carini gli accessori after market...specie le grafiche Lupin.

Bruttini i cerchi.

Jokejoe

ma tutta stà robe io non l'ho vista.........ho visto solo gli interni :(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sanno che tutti aspettavano la 500 al motorshow . Invece che esporla, mandano in giro questo pps sapendo che , prima o poi, in rete ci va a finire. E così l' attenzione su 500 viene riaccesa.

quoto!

astuta mossa di marketing.

cmq,niente da dire. tutta questa marea di "cazzatine" che ci hanno messo dentro, dal portabiti, al profumatore elettrico, alla possibilità di scrivere sulla plancia (!!!!) mi fanno impazzire. mi hanno comprato, e come me penso accadrà a molti. perchè quest'auto ha TUTTO, ogni minimo particolare messo là per fare moda.

ma rendiamoci conto..

il fatto di scrivere sulla plancia, sui pannelli...è rivoluzione mentale! ma immaginatevi di raccontare agli amici che potete scrivere con il pennarello nella vostra auto! l'auto, ambiente sacro e inviolabile, costantemente minacciato da aspirapolveri e spray lucidanti..

hai un appunto da prendere, un numero da scrivere..?

il pennarello è lì sotto, scegli un angolo del pannello..

stupendo. mi hanno realmente entusiasmato. geniali, audaci. spero che nella versione di serie mantengano tutto. anche il marsupio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma oramai sono in circolo e penso che presto si possano rivedere.

Jokejoe

e questo mi fa pensare ancora di più che è stata un'operazione pianificata.

vuoi mettere quanto può tenere vivo l'interesse il dover andare in giro per la rete in cerca delle foto? è guerrilla marketing!!!!

lasci le foto un giorno, ti metti d'accordo con un sito.

poi le rimuovi, e apri la caccia a chi le ha salvate..questo significa centinaia di post nei forum, passaparola, mailing lists, copertine di riviste, notizie nei giornali, scoops...significa fare parlare la gente...e ovvio che posticipano la presentazione ufficiale, poi. perchè nel momento in cui la gente la vedrà dal vivo avrà soddisfatto la curiosità! per forza aspettano, tutto questo battage pubblicitario è GRATIS e diretto a quella categoria di persone che sono gli appassionati sconvolti come noi, che poi si arrovellano per settimane e possono diventare i primi testimonial del prodotto...

grandi, non c'è che dire. applausi al marketing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica nota fuori moda: ma chi e' oggi che si mette ancora il marsupio fasciato dietro le spalle..!!

Jokejoe

non se lo mettono perchè è qualcosa di dozzinale, che compri al mercato.

ma finora non avevano ancora scritto "500"..

ma chi se le doveva mettere le felpe pacchianissime della fiat con il pataccone davanti? e chi va in disco o nelle balere alla moda in cerca di f..a con una felpa?

con la felpa???

eppure, ci sono andati in tanti, e tutti con un bel fracco di soldi intasca per potere permettersi una FELPA, di quelle che se non c'è scritto fiat non ti fanno entrare nei locali anche se paghi il buttafuori..

e magari poi hanno il porsche...ma tolto il cappotto, fanno da testimonial al marchio. belli pettinati infighettati e con la FELPA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.