Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

Uhm...diciamo che è originale come è una citroen,però è anche elegante..

Mi piace,ma non è BELLISSIMA come vorrei io.

Poi esteticamente mi sembra che abbia la mascherina Y e non fulvia,e quindi è meno sportiva...

bho aspettiamo 5 giorni e vediamo!!

Dentro spero che abbia materiali,estetica,finiture da AUDI/BMW..

peccato aspettare 2 anni!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

010906_lanciadelta_big.jpg

A cent'anni dalla nascita, il marchio Lancia gioca la carta del rilancio con un'automobile che punta al cuore del mercato europeo, la competitiva fascia C-D, quella poco sopra i 4 metri e mezzo di lunghezza.

L'appuntamento è per il 4 settembre a Venezia, in concomitanza con la Mostra internazionale del Cinema. La nuova Lancia, per ora allo stadio di prototipo, unirà i valori di spazio, sportività ed eleganza sotto un nome fortemente evocativo: "Delta HPE".

Cinque porte, ampio spazio a bordo, meccanica in parte condivisa con l'erede della "Stilo", la Fiat "Bravo" attesa per l'inizio del prossimo anno, la "Delta" prefigura un'auto di serie che arriverà sul mercato entro la metà del 2008.

L'aspetto è ancora top secret, almeno fino a lunedì mattina. Nell'immagine ecco come noi, già sul numero di "Quattroruote" del maggio 2005, l'avevamo ipotizzata. Siamo convinti - in base alle nostre informazioni e ad alcuni immagini che girano su Internet - che l'aspetto definitivo non si discosterà molto dalla nostra ricostruzione. Qualche giorno di pazienza e lo saprete.

da 4r

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

010906_lanciadelta_big.jpg

A cent'anni dalla nascita, il marchio Lancia gioca la carta del rilancio con un'automobile che punta al cuore del mercato europeo, la competitiva fascia C-D, quella poco sopra i 4 metri e mezzo di lunghezza.

L'appuntamento è per il 4 settembre a Venezia, in concomitanza con la Mostra internazionale del Cinema. La nuova Lancia, per ora allo stadio di prototipo, unirà i valori di spazio, sportività ed eleganza sotto un nome fortemente evocativo: "Delta HPE".

Cinque porte, ampio spazio a bordo, meccanica in parte condivisa con l'erede della "Stilo", la Fiat "Bravo" attesa per l'inizio del prossimo anno, la "Delta" prefigura un'auto di serie che arriverà sul mercato entro la metà del 2008.

L'aspetto è ancora top secret, almeno fino a lunedì mattina. Nell'immagine ecco come noi, già sul numero di "Quattroruote" del maggio 2005, l'avevamo ipotizzata. Siamo convinti - in base alle nostre informazioni e ad alcuni immagini che girano su Internet - che l'aspetto definitivo non si discosterà molto dalla nostra ricostruzione. Qualche giorno di pazienza e lo saprete.

da 4r

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

chi lo sa fare riesce a mettere dei fari che siano una via di mezzo tra quelli di base e quelli di F . P i ë c h?

cioè quelli di base con la parte più spessa raddoppiata?

non capisco cosa intendi... io ho agginto la freccia sul paraurti per richiamare quella della Thema, poi ho incollato il faro della Stilnovo rimodellato sulla forma della vettura e movimentando un po' i bordi che all'origine sono troppo netti (per questo sono più belli quelli del 3d).

Cmq ora non posso perchè non ho il photoshop a livelli con me ma domenica provo a postarne altre soluzioni...

Belli i fari ritoccati di F. Piech.

Eleganti e molto indicati per la media Lancia inoltre le proporzioni son giuste e...

meglio fari piccoli che frontali da nave da crocera appiccicati a barcarole a remi...

Grazie! ma posso anche migliorarli... ieri era tardi quando li ho fatti...

Non si diveva che questo prototipo sarebbe stato al raduno Lancia a Torino?? (dal 4 al 9 se non ho capito male)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vedere l'attendibilità della fonte di questo disegno, cmq mancano pochi giorni e vedremo. l'esecuzione sembra perfetta da CS

Fosse così l'anteriore sarebbe un netto passo avanti rispetto al non-stile anteriore della stilnovo preso quasi paro-paro da un vecchio prototipo audi (Scartato) per la a3 del 2003.....ovvio non è il massimo dell'eleganza ma questo è un pò il trend del design degli ultimi tempi.

La fiancata sembra molto simile alla prossima bravo-lacetti, ma trovo azzeccato il terzo finestrino posteriore (stile murano....anch'esso fonte di ispirazione della stilnovo) che è quasi obbligatorio visto che questa nuova C-D lancia avrà presubilmete uno sbalzo posteriore più accentuato (e una lunghezza sui 4,5 mt) rispetto alla versione fiat.

la prossima "BRAVO-LACETTI" ...non ti passa il vizio di fare trasparire l'astio che hai dentro eh .....

Link al commento
Condividi su altri Social

avessero le palle di farla uscire di colpo all'improvviso...come detto da meg la vettura non ha l'aspetto di un prototipo...è pronta ad uscire...

forse è meglio che prima di fare uscire la Lancia testino bene la Fiat... ormai è chiaro che queste due auto avranno molto in comune e non si può rischiare di far fare brutta figura ad una Lancia...

Aggiungo che se questa sarà la delta ai piani alti dimostreranno ancora una volta di non aver capito un cazzo di come funziona il mondo delle automobili.

Lo stile Thesis era stato migliorato dalla Ypsilon e aveva raggiunto la perfezione con Stilnovo.......... alla gente piace e se fai vedere in giro le foto della stilnovo la gente farebbe carte false per averla............. se stravolgono il tutto con un nuovo frontale faranno invecchiare di colpo Ypsilon e Musa........ e rischieranno che questo nuovo sia un grande flop.

Ma imparare da BMW, Audi e Mercedes no? :cry:

non sono così convinto che Stilnovo fosse un capolavoro... lo era di più la Granturismo... la Stilnovo nell'insieme poteva risultare goffe e poco aggraziata per essere una Lancia... questa è molto più aggressiva.

Io ritengo che l'unico elemento di stile che stona un po' diano i fari... troppo piccoli e vicini alla calandra effetto strabismo di venere.

delta1.jpg

forse la mia, con i fanali ripresi dalla Stilnovo è più banale...

Io trovo meravigliosi i cerchi... finalmente anche su Lancia!!! spero rimangano sulla versione produzione!

molto bella la tua versione ...

e comunque molto bella questa nuova vettura ,come mi avevano detto con un forte e spiccata personalità sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed ecco il retro!

retro.jpg

E’ di mercoledi’ il bozzetto della parte anteriore della nuova Lancia Delta HPE che sarà svelata nella sua maquette nei prossimi giorni.

Questi sono i designi del posteriore che avevamo già scorto in fase di lavorazione in un precedente fotogramma.

Il profilo del lunotto appare in realtà più inclinato di quanto non lo sia in realtà. E’ più vicino ad una station wagon piuttosto che ad un coupé. Il family feeling dei fanali e’ evidente e il montante posteriore testimonia un dinamismo da granturismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.