Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il frontale ci stà, ma il posteriore, cribbio è troppo gommoso e sgraziato...davvero poco incisivo, poco aggressivo, quella bombatura così palese non sta nè in cielo nè in terra, senza contare come si sia sviluppata in altezza e perso in larghezza rispetto al bozzetto...spero che sia solo un photoshop e non la vettura che presenteranno domani, anche se la sensazione, ripensando alla foto-spia di qualche tempo fà, è che sia proprio lei...ahimè è veramente troppo monovoluminosa....dannazione, ma perchè in lancia devono avere sto brutto vizio di fare tutto a monovolume...ypsilon-musa e phedra non bastavano???

bah, speriamo bene per domani, ma inizio ad avere i miei dubbi...oltretutto hanno cambiato anche la finacata e la cromatura verso i fari anteriori...DAMN!

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia quest'ultimo il ps "finto", quello di prima (quello quasi ufficiale) ha il giro porte identico alla new bravo (come qualcuno ha giustamente notato) e questa è una informazione che si sa per certa, quindi dovrebbe essere quello "vero".

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.