Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Ma per esempio, a quanto la dai una 2.0 benza sw base con ruota di scorta normale e mp3?

E' gasabile sto modello? Ne avete mai venduta una qui in Italia?:D:D

l'auto è tranquillamente gasabile, e finora mai nessuno me l'ha neanche chiesta così :lol: il listino (già compreso di impianto Landi) è intorno ai 27mila euro con gli optional che mi hai chiesto più il metallizzato.. lo sconto dipende: senza usato è nella norma, con un usato di cilindrata superio a 1560 aumenta esponenzialmente, e non di poco..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

scrivilo giusto: TE LA tirerò dietro.. perché se non la prendi da me, so io cosa ti tiro dietro :lol::lol:

un bellissimo Koleos? :clap

lo sconto dipende

ma non esistono più le scontistiche ufficiali?

per esempio quando ho preso la Megane c'erano 2.000 euro di sconto fisso (senza distinzioni tra motori e allestimenti tra l'altro)

Modificato da etr650

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

no, aspetta.

da configuratore è 24,5 kili di euri, vuoi dirmi che un landi compreso a listino vale 2,5k€?? minchia che cresta che ci fate..

ecco, metti caso che ho un usato di due litri che vale 0 che voglio rottamare.

a quanto me la porto a casa? sempre che tu possa svelare i fondamentali delle policies d'oltralpe..:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.