Vai al contenuto

week end a Balocco


dado

Messaggi Raccomandati:

Sono molto contento della 500 e anche se per ora gli interni sono molto "panda-style" son certo che alal fin fine vedremo qualcosa di carino

Ma invece nella consolle centrale si intuisce qualcosa di diverso sopra i comandi del clima posticci di panda, magari una mega radio stile ultimo japan-corea o uno piccolo schermo chissà.

....ancora qualcuno 2 mesi fa diceva che a ottobre sarebbe uscito il m-jet 175cv......

Perchè come ti ho gia detto il 2.0 è bello che pronto... ep referiscono lanciare il 2.0 che investire nel 175cv(che non è omologabile E5) ..... che forse sarà prodotto da GM.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè come ti ho gia detto il 2.0 è bello che pronto... ep referiscono lanciare il 2.0 che investire nel 175cv(che non è omologabile E5) ..... che forse sarà prodotto da GM.

Altri 3 anni persi se va bene 2 ma nell'accordo con suzuki dicevano 2000 e5 nel 2009.......

va bè non penso poi che alla fine le non vendite di 159 siano poi imputabili al fatto che abbia "solo" 150cv....più che altro è per l'immagine che "dovrebbe" avere alfa che è inadeguato....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè come ti ho gia detto il 2.0 è bello che pronto... ep referiscono lanciare il 2.0 che investire nel 175cv(che non è omologabile E5) ..... che forse sarà prodotto da GM.

Altri 3 anni persi se va bene 2 ma nell'accordo con suzuki dicevano 2000 e5 nel 2009.......

va bè non penso poi che alla fine le non vendite di 159 siano poi imputabili al fatto che abbia "solo" 150cv

2009 lo produrra suzuki...... si spera che la NOSTRA produzione inizi almeno un anno prima.

Cmq secondo me arrivano in contemporanea 2.0 e 1.6 per fine 2007 in modo da avere una gamma motori fresca sulla 149 che farà dei motori i suoi cavalli di battaglia.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

differenziale nuovo di derivazione fiat coupe!, piccoli interventi all'esterno, ma nessuna modifica al frontale e fari tranne che per un trattamento diverso della calandra,poi c'erano specchietti cromati, dove cambiava e in meglio all'interno con molti particolari rivisti con nuove cuciture per i sedili ecc...ho chiesto per i motori mjet modulari il mio interlocutore mi ha detto che il 4 cilindri 2.0l era già pronto anche in versione biturbo con 190cv

Oh cristo, cazzo, come "di derivazione Fiat Coupè"???? :shock::shock::shock:

Un Viscodrive del cacchio al posto di un degnissimo Torsen? MA QUESTI SONO SCEMI E NE VANNO PURE FIERI, DELLA LORO SCEMENZA!!!!!!! :evil::evil::evil::evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

2009 lo produrra suzuki...... si spera che la NOSTRA produzione inizi almeno un anno prima.

Cmq secondo me arrivano in contemporanea 2.0 e 1.6 per fine 2007 in modo da avere una gamma motori fresca sulla 149 che farà dei motori i suoi cavalli di battaglia.

Ma per quanto tempo ancora Fiat dovrà progettare i diesel anche per GM e Suzuki!?

Sono d'accordo sull'investire sul nuovo 2.0 turbodiesel invece del 1.9, l'importante è che sia davvero pronto per il lancio della 149. Sai quali potenze e coppie dovrebbe avere questo motore?

OT

O.T.. Se ti piace Cameron.. ti consiglio In Her Shoes.. anche se abbastanza lento come film non è niente male..

Trovami qualcuno a cui non piace Cameron Diaz!? :) Accetto il consiglio, grazie. :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

2009 lo produrra suzuki...... si spera che la NOSTRA produzione inizi almeno un anno prima.

Cmq secondo me arrivano in contemporanea 2.0 e 1.6 per fine 2007 in modo da avere una gamma motori fresca sulla 149 che farà dei motori i suoi cavalli di battaglia.

Ma per quanto tempo ancora Fiat dovrà progettare i diesel anche per GM e Suzuki!?

Sono d'accordo sull'investire sul nuovo 2.0 turbodiesel invece del 1.9' date=' l'importante è che sia davvero pronto per il lancio della 149. Sai quali potenze e coppie dovrebbe avere questo motore?

:[/quote']

Il 2.0 non verrà dato a GM........

Io so solo che c'è uno step motlo avanzato da oltre 175cv.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2.0 non verrà dato a GM........

Io so solo che c'è uno step motlo avanzato da oltre 175cv.....

Quindi si parla di circa 180 cv, immagino con una sola turbina e spero in una coppia di almeno 350-360nm. Credo che poi potrebbe esserci anche una versione meno potente per andare a sostituire il 1.9 da 120 cv su Croma e 159, visto che il 1.6 è troppo piccolo per questi modelli.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.