Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

segmento...nuova A4 e un altra vettura che non citerò, potrebbero massacrare mb definitivamente...

Sicuramente, a massacrarla commercialmente non sarà l'italiana :twisted: Banale al massimo la C, ma i suoi bei pezzi li venderà, sopratutto la station gasolona ciddiaiii

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra particolarmente mal riuscita...

Guardando il posteriore mi viene in mente la sindrome di down...... :(

Comunque la stella sul cofano assicura anche ad un auto mal riuscita stilisticamente delle vendite a livello europeo superiori ad altre auto di cui non farò il nome.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

-

avevano un buon colpo in canna, con la sr3 e90 un po' sbagliata, e invece...e non sottovalutate troppo il potenziale degli altri concorrenti premium in quel segmento...nuova A4 ...

Ma la nuova A4 si prospetta riuscitissima mi sa che sarà la regina del D, SR3 nonostante non sia splendida vende già benissimo ora e anche stavolta non penso che risentirà più di tanto da sta MB.....semmai sono gli interni della nuova classe C da vedere, sull'esterno magari alla fine alla vecchia clientela MB potrà anche piacere non di sicuro però a quelli sotto i 50...chissà se faranno una CLS-K

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta prima di vederla...addirittura riuscitissima...cosi' si prospettava anche la C che secondo la stampa tedesca sarebbe simile a CLS ed invece...

Bè si vedrà visto i nuovi prototipi gli interni di nuova a4 saranno stavolta anche belli non solo ben finiti, motori nn più a iniettore pompa, pianale completamente nuovo e molto avanzato....e poi come esterni c'è una garanzia......

Ma torniamo in topic sta CLS-K la fanno?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

6061108.001.mini1L.jpg

6061108.001.mini2L.jpg

6061108.001.mini3L.jpg

6061108.001.mini4L.jpg

6061108.001.mini5L.jpg

6061108.001.mini6L.jpg

6061108.001.mini7L.jpg

6061108.001.mini8L.jpg

6061108.001.mini9L.jpg

6061108.001.mini10L.jpg

6061108.001.mini11L.jpg

6061108.001.mini12L.jpg

6061108.001.mini13L.jpg

6061108.001.mini14L.jpg

6061108.001.mini15L.jpg

Seen here for the first time testing with less disguising than we’ve ever snapped it before, is the new 2008 Mercedes-Benz C-Class – and we even have shots of the car’s tail without any disguising at all.

Expect official unveiling at Geneva 2007 with sales starting shortly after. Also expect the wagon to arrive 6 months later in the autumn. Our sources state a cabriolet soft-top and coupe are also planned which we can only interpret as being the new CLK-Class, which is also based on the same platform.

Although it will share more of its components than before with the larger E-Class, the next C will be much sharper to drive and more distinctive as a range in its own right: Mercedes-Benz is to position it as a true small sports saloon, rather than simply a smaller answer to the E.

Air suspension or active body control have been ruled out due to cost restraints. Base engine will be a direct injection 4-cylinder 1.8-litre with varying horsepower from 150 to 190. Horsepower for the 2.5- and 3.5-litre V6 will be 210 to 270 respectively. AMG's 5.4-litre will be revised with new horsepower rating up from today's 360 to 400-410bhp to compete with the Audi RS4 and future BMW M3. Also a 3.0-litre diesel is planned as well as the new iDrive-like operating concept found in the new S-Class. 4MATIC all-wheel-drive system will also remain available as well.

WCF

Eccole tutte...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi fari anteriori rettangolari con lo spigolo a mezz'altezza mi ricordano quelli dell'AstraII...

6061108.001.mini8L.jpg

astra-start-gr.jpg

staremo a vedere anche le ottiche interne che ora ovviamente non si apprezzano bene.

In generale, ok che i concorrenti BMW con Bangle abbiano a volte peccato un po' di originalità sregolata (a mio parere) ma questa la trovo di una banalità disarmante... (sempre a mio parere :wink: )

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso che si vede quasi per bene ribadisco ancor di più il mio concetto, auto gradevole (non da fastidio alla vista) e di una piacioneria fuori paramentro.

Tutto è messo nel posto giusto per non ferir nessuno, o per arrecar disgusto al malato d'esterofilia o del crucco rigore.

Lascia senza fiato come si può concepire un prodotto così leccaculo da non aver un minimo di personalità, un minimo di volontà di distinguersi.

Cmq faccio notare la troppa lamiera sopra il passaruota posteriore, che crea un posteriore poco dinamico

(un male noto cmq nella gamma mercedes) e il poco riuscito spoilerino posteriore che delinea la fanaleria, niente di aberrante ma di sicuro nemmeno troppo riuscito.

Cmq anch'io mi accodo al "venderà a palate" (l'avevo già detto due pagine fà...).

Peccato perchè va a sostituire la vecchia serie che personalmente ho sempre stimato e che ritengo ancora una bella auto (in entrambe le declinazioni).

Bella la definizione "elettrodomestico di lusso".

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace tanto il terzo volume così corto e discentente e in particolare il design della parte posteriore con quella lamiera sopra al faro, anche se poi è la caratteristica saliente di quella vista.. certo che anche questa quanto a dimensioni degli specchietti non scherza eh!!

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.