Vai al contenuto

Incredibile, Berlusconi...


Messaggi Raccomandati:

...alla fiera del Levante, ha dichiarato che la Fiat è ORGOGLIO NAZIONALE e si è complimentato con Umberto Agnelli per l'impegno e la passione che ci sta mettendo per risollevare l'azienda.

L'ho letto su Televideo questa mattina

E ora aspettiamo l'acquisto delle varie Thesis e magari della Quattroporte al posto di quella insulsa Audi A8

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

...alla fiera del Levante, ha dichiarato che la Fiat è ORGOGLIO NAZIONALE e si è complimentato con Umberto Agnelli per l'impegno e la passione che ci sta mettendo per risollevare l'azienda.

L'ho letto su Televideo questa mattina

E ora aspettiamo l'acquisto delle varie Thesis e magari della Quattroporte al posto di quella insulsa Audi A8

..thesis, ma perché ormai é innegabile é palese che Fiat sta tornandouna potenza, ed in questo caso anche economico politica, per cui adesso vedrete che farà il lecchino di Agnelli...deve fare molta attenzione perché c'é un certo Luca che sta letteralmente esplodendo dal punto di vista d'immagine e sociologico che l'ha più volte bacchettato indirettamente per la sua cattiva abitudine di viaggiare in auto straniere, dicendo che é una cosa ignobile!..ben inteso ognuno (e primo fra tutti il nostro Presidente del Consiglio) é libero di fare ciò che vuole in privato, ma pubblicamente in quanto rappresentante di una istituzione NON PUO' E NON DEVE SNOBBARE I PRODOTTI E SIMBOLI (che in questo caso sono notevoli) DELLA NAZIONE CHE RAPPRESENTA.

Berlusconi é avvertito, perché proprio Luca (che io considero il suo antagonista principale) ha il potere e la capacità di renderlo vulnerabile e poco credibile agli occhi dell'opinione pubblica, poi tra fior di novità molto apprezzate (e stimate!) del gruppo, la ricomparsa di molte auto del gruppo fra quelle di rappresentanza (la scorta di Berlusconi viaggia su di una Thesis) di presidenti, ministri e non ultima la consegna fra pochi giorni della Maserati Quattroporte al nostro Presidente della Repubblica, rischia molto a livello di immagine.

Insomma si sta rendendo conto che Torino é ritornata quella fornace di importanza e creatività con la quale deve dialogare, ma i sintomi c'erano già quest'inverno al congresso di Confindustria...quando c'é Agnelli cerca sempre di accostarsi per potere attirare l'attenzione.

W l'Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

LEGGI QUESTA ...... CHE è INCREDIBILE

Quotazioni

Fiat SpA

FIA.MI

6.4800

-0.0130

MIB 30 Migliori & Peggiori

Fiat: Berlusconi Ad Agnelli, Azienda Orgoglio Nazionale

(ASCA) - Bari, 13 set - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi dedica un ''saluto particolare'' al presidente della Fiat (Milano: FIA.MI - notizie - bacheca) , Umberto Agnelli, e nel suo discorso all'inaugurazione della Fiera del Levante ricorda come l'azienda stia ''nel nostro cuore'' e rappresenti ''un orgoglio nazionale''. ''Voglio fare un saluto particolare a Umberto Agnelli - ha detto il premier rivolgendosi al presidente della Fiat seduto in prima fila nella platea della Fiera che si e' inaugurata oggi a Bari - che sta lavorando con grande passione al rilancio dell'azienda, che sta nel nostro cuore e nel nostro orgoglio nazionale. Saluto anche - ha aggiunto Berlusconi - tutti quei clienti che vogliono girare in Italia e in Europa con una bella macchina italiana''

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

MI VIENE SOLO DA RIDERE......!!! :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

LEGGI QUESTA ...... CHE è INCREDIBILE

Fiat: Berlusconi Ad Agnelli, Azienda Orgoglio Nazionale

(ASCA) - Bari, 13 set - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi dedica un ''saluto particolare'' al presidente della Fiat (Milano: FIA.MI - notizie - bacheca) , Umberto Agnelli, e nel suo discorso all'inaugurazione della Fiera del Levante ricorda come l'azienda stia ''nel nostro cuore'' e rappresenti ''un orgoglio nazionale''. ''Voglio fare un saluto particolare a Umberto Agnelli - ha detto il premier rivolgendosi al presidente della Fiat seduto in prima fila nella platea della Fiera che si e' inaugurata oggi a Bari - che sta lavorando con grande passione al rilancio dell'azienda, che sta nel nostro cuore e nel nostro orgoglio nazionale. Saluto anche - ha aggiunto Berlusconi - tutti quei clienti che vogliono girare in Italia e in Europa con una bella macchina italiana''

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

MI VIENE SOLO DA RIDERE......!!! :shock::shock::shock:

..IO CONTINUO A CHIEDERMI PERCHE' DIFRONTE AL GRANDE PUBBLICO ED AI MEDIA QUANDO C'E' AGNELLI SI IMPROVVISA PALADINO DELL'AUTO ITALIANA MENTRE TUTTI GIORNI IL TG5 (ED ALTRI TG) CI PROPINANO SEMPRE LA STESSA SCENA: AUDI E MERCEDES!

..AUTORISPOSTA..FORSE PERCHE' SI RENDE CONTO CHE NON POTRA' MAI ESSERE AVERE LA CLASSE DI UMBERTO, COSI COME LA SUA AMATA MERCEDES NON POTRA ESSERE PARAGONATA ALLA LANCIA, CHE AL CONTRARIO HA CLASSE DA VENDERE!

..SECONDO ME , LUI CHE E' MAGO DEI SONDAGGI, SI E' RESO CONTO CHE FIAT E' TORNATA IN AUGE E STA TORNANDO AD ESSERE DOMINANTE NEL SETTORE AUTO...PER QUESTO MOTIVO SI E' PARTICOLARMENTE SBILANCIATO NELLE LODI SAPENDO CHE LA CORAZZATA MONTEZEMOLO E' PRONTA A SPARARE BORDATE!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Desmo16, è dificile giudicare, ma se dovessi dire se hai ragione o torto, direi che hai ragione. Ho anche io le stesse sensazioni.

Si tratta però solo di sensazioni, supportate dal fatto che l'elemento in oggetto, essendo maestro dell'immagine, si guarda bene dal mettersi contro chi acquista popolarità.

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente una dichiarazione intelligente volta a costruitre invece

che a distruggere.

E' importante che il presidente del consiglio che ricordo essere stato

eletto a maggioranza dagli elettori si pronunci in questo modo.

Il risultato di queste parole è positivo e questo per me è di grande

importanza

ma è stata detta non perchè la Fiat si sta riprendendo fatto innegabile e positivo, non perchè Montezemolo

ha un'immagine migliore se fosse presidente del consiglio sarebbe diverse

MA SEMPLICEMENTE PERCHE IL CORRIERE DELLA SERA

è DIVENTATO UN GIORNALE GOVERNATIVO

quanto all'auto del Berlusca per quanto mi riguarda può scegliere

quello che vuole

per quello che ne capisce ,vedi Twingo,va bene tutto

BASTA CHE RESPIRINO :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente una dichiarazione intelligente volta a costruitre invece

che a distruggere.

E' importante che il presidente del consiglio che ricordo essere stato

eletto a maggioranza dagli elettori si pronunci in questo modo.

Il risultato di queste parole è positivo e questo per me è di grande

importanza

ma è stata detta non perchè la Fiat si sta riprendendo fatto innegabile e positivo, non perchè Montezemolo

ha un'immagine migliore se fosse presidente del consiglio sarebbe diverse

MA SEMPLICEMENTE PERCHE IL CORRIERE DELLA SERA

è DIVENTATO UN GIORNALE GOVERNATIVO

quanto all'auto del Berlusca per quanto mi riguarda può scegliere

quello che vuole

per quello che ne capisce ,vedi Twingo,va bene tutto

BASTA CHE RESPIRINO :lol:

..ma anche quello conta..soprattutto ora che la figura di Berlusconi sta perdendo molti consensi, mentre al contrario Montezemolo sta salendo di

popolarità e gradimento

Per quanto riguarda il Corriere, lo avevo già detto tempo fa, che questo giornale era diventato amico del premier...Berlusconi, per me, potrebbe andarsene in giro anche con la Smart, e comunque con un gruppo Fiat così in forma, sai che ca.... me ne frega, in questi momenti di tripudio (anche per vittoria Ferrari) e celebrità (per quel capolavoro di auto quale é la Quattroporte), chi snobba tutto questo per me é solo uno sfigato....decida ciò che meglio crede però a viaggiare in auto straniere di questi tempi si rischiano solo figuracce!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.