Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

se questa ha 400 di bagagliaio cosa aspettarsi dalla hpe che aggiunge 20 cm di lunghezza?

15cm...di cui 10cm di passo e di cui gli altri 5cm sono perduti in uno stile piu' particolare per i paraurti....no come bagagliaio Delta HPE sara' li sui 400lt in configurazione standard...ma spazio per i passeggeri posteriori da Executive(seg. E.)...comunque il sedile posteriore sara' modulare su Delta HPE come il sedile della prima classe di un aereo di linea...e volendo puo' sacrificare un po dello spazio per avere maggiore capacita' di bagagliaio se necessario...

Link al commento
Condividi su altri Social

rvzl e Lanciaboxer vi prego, continuate il discorso nel topic della Delta, altrimenti ci chiudono il thread.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

rvzl e Lanciaboxer vi prego' date=' continuate il discorso nel topic della Delta, altrimenti ci chiudono il thread.[/quote']

Imho, ok ma mi sembra che alla fine si sta parlando di entrambe facendo un confronto su 2 auto dalla stessa base rispetto a se stesse e rispetto al mercato con cui si vanno a scontrare, dove puo arrivare una e dove puo partire l'altra

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, anche bella grande mi pare....

la faranno o no station?

rispondetemi qui per favore se lo sapete

da quello che ho capito ....la SW nel segmento C ,sarà la LINEA che è derivata da GPUNTO

(per questioni economiche )

mentre deriveranno da BRAVO la nuova CROMA

(per sinergie nello stabilimento di cassino)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma veramente la fanno solo a 4 porte .....
per ora dicono di sì, però io spero vivamente che ci ripensino.Magari chiedendo un lieve surplus di prezzo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ho gia detto che mi limito a dare impressioni da foto senza averla da vivo, quindi tutto è "fluido", cioè aspetto di vedere dal vivo e naturalemnte di sbagliare, non vorrei pero' facessimo lo stesso errore di "non criticare" finche (forse) possibile come quando si videro le immagini di Stilo o Croma riguardo alcuni aspetti che lasciavano perplessi gia in foto: in Delta considerato che esce fra un bel po di tempo, io questi aspetti LI voglio far notare, ripeto poi ancora taurus non è importante il mio o tuo giudizio perche noi siamo di parte, io è ovvio che comprerei una Delta dovessi comprare una segC o tu un'italiana, ma a me interessa il giudizio di chi compra Audi, Bmw, Volvo, GOlf, Passati Mercedes: questa gente quando vide Stilo (ma anche croma o Lybra o Thesis) si è messa a ridere (noi o in Fiat invece le abbiamo difese.... sbagliando) da un punto di vista estetico.. e di fatti i numeri di vendita, specie verso quella clientela sono stati disastrosi.

Quello che noto è che quella stessa clientela vedendo Gpunto e questa Bravo2 non si mette a ridere ma le guarda con un'altro occhio di rispetto, segno che qua di cose assurde o da lasciare perplessi non ce n'è: ripeto questa Bravo è bella anche per quel pubblico e avra grande successo per questo motivo ma non intacchera l'alto del seg premium perche il valore aggiunto di marchi come Audi e c, Fiat non puo toccarlo almeno qua da noi: io mi aspetto una Lancia in questa condizione e onestamente ti ripeto che la Hpe mi lascia per alcuni aspetti le stesse impressioni che mi fecero vedere altri modelli Fiat poi bocciati dal mercato, Non ritorno poi sui miei o tuoi giudizi su Stilnovo/Granturismo/Fulvia: anche in questo caso mi sono bastati quelli di acquirenti di Audi e C: e furono tutti molto positivi.: ripeto sono contento tornando alla Bravo che queste perplessita finalmente non accadono.... per Fiat.... vorrei che non ci fossero anche gli altri marchi.

non sono assolutamente d'accordo la maggioranza della gente che l'ha vista, anche nell'estero(Parigi) dove il marchio Lancia e' meno noto...considerano la new Delta HPE bellissima..e quelli certamente al 95% dei casi non guidano una vettura italiana...e non sono nemeno d'accordo sul tuo giudizio perfino per la clientela di vetture tedesche in italia rispetto a Delta HPE...

Poi su i tre prodotti citati..io non ho mai diffeso Lybra..e' uscita gia' vecchia il suo design era buono per una vettura di 95 o 96...ma non per una D post156...

Croma vende come da previsione e tra l'altro sopratutto negli allestimenti piu' costosi e nelle motorizzazioni piu' performanti...dunque per la tipologia' di vettura crossover tra mpv e sw famigliare va benissimo...

Thesis e' una vettura particolare, una vera Lancia, che comunque non e' stata sostenuta a dovere perche dall'inizio si perdevano soldi per essere competitiva a livello di prezzo...altra cosa che ha ucciso il progetto e la dinamicita' che aveva dialogos..erano sicuramente il passo corto preso dal progetto precedente di erede Kappa da 2,8m completamente inadatto su una vettura di 4,9m...vorrebbe un passo maggiore di 10cm per mantenere una certa dinamicita'...parliamo di un progetto nato come una vettura di 499cm su un passo da 300cm...che ha avuto alla fine una lunghezza solo 10cm inferiore per un passo di ben 20cm inferiore..e' evidente il risultato a livello di proporzioni...comunque per me Thesis nonostante le sue proporzioni inferiori a Dialogos rimane la piu' bella seg.E insieme a Citroen C6 e MB CLS...

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho capito ....la SW nel segmento C ,sarà la LINEA che è derivata da GPUNTO

(per questioni economiche )

mentre deriveranno da BRAVO la nuova CROMA

(per sinergie nello stabilimento di cassino)

non c'e' decisione in merito e se usera' il pianale compact usera' di sicuro una versione piu' lunga..probabilmente quella di delta hpe o altra ulteriormente allungata..

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat_nuova_bravo_interni_01.jpg

da AutoBlog.it

non è ufficiale, vero?

sinceramente, spero che la parte dove si trovano radio e bocchette dell'aria, sia diversa nella realtà perchè non mi piace granchè.

E poi, magari è una stupidata, ma le bocchette laterali sono rotonde e quelle centrali no? Dovrebbero essere uguali nella forma per me

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.