Vai al contenuto

Fiat Panda Abarth 120HP (???)


j

Messaggi Raccomandati:

Según informa la revista británica What Car?, Fiat podría estar preparando una versión especial del novedoso Panda HP, que subiría la potencia de los 100 CV actuales a los 120 CV. Para ello, se instalaría un turbo en el bloque 1,4. En cualquier caso, además de los cambios mecánicos, las suspensiones también se modificarían, al igual que la estética, con el sello Abarth muy patente. Paragolpes, spoilers laterales y un pequeño alerón, además de nuevos asientos, más deportivos y con el logo Abarth bordado, cinturones de seguridad en rojo y otros detalles marcarían la diferencia. Podría estar entre nosotros la próxima primavera, si bien es sólo un rumor que a buen seguro le alegrará el día a más de un seguidor del Panda.

da Spanish.AutoBlog.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Penso sia difficile. 100 cv vanno benissimo sulla Panda, anche perchè ci sarà una certa 500 destinata ad avere motori più potenti...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fare una Panda Abarth avendo un 1.4 turbo in casa sarebe un errore tremendo, e non credo che Marcchione li altri non farano un errore cosi , per me e sola un questione di tempo...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fare una Panda Abarth avendo un 1.4 turbo in casa sarebe un errore tremendo, e non credo che Marcchione li altri non farano un errore cosi , per me e sola un questione di tempo...

sono d'accordo, tanto il tutto sarebbe a costo zero! e dato che Panda Monster ha venduto nonostante i 25000eur, Panda Cross vende bene anche quella, credo che anche una panda Abarth "seria" 120CV venderebbe..

e ci sarebbe cmq chi preferisce 500 e chi Panda..

e si coprirebbero entrambi i segmenti!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo, tanto il tutto sarebbe a costo zero! e dato che Panda Monster ha venduto nonostante i 25000eur, Panda Cross vende bene anche quella, credo che anche una panda Abarth "seria" 120CV venderebbe..

e ci sarebbe cmq chi preferisce 500 e chi Panda..

e si coprirebbero entrambi i segmenti!

La Monster veniva 25.000 euro???

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.