Vai al contenuto

Volvo C30 (Topic Ufficiale - 2006)


TORRE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

salve!! volevo porvi anch'io una domanda: mi sembra di aver visto sul manuale che nelle frenate di emergenza si dovrebbero accendere da sole le 4 frecce d'emergenza, ieri ho provato qualche volta ma non si attivano... Perche??? frenavo dai 100-110, e si attivava l'ABS, ma le frecce niente... quacuno sa darmi spiegazioni?? devo attivarle in qualche modo a me oscuro ?? grazie in anticipo...

C'è una pratica per farle attivare in concessionaria. Chiedi a loro, dovrebbero fartelo senza problemi.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 12 anni fa...

Riprendo questo topic di antiquariato (spero sia possibile farlo) perché dallo scorso weekend sono il possessore di una Volvo C30 1.8 benzina Momentum (detto dal rivenditore, ma secondo me è una Kinetic con degli optional in più). Anno 2007, 280mila km (😅), garanzia 1 anno, tagliandata, revisionata, gomme 4 stagioni, 2.500 euro.

A parte il chilometraggio che mi preoccupa un po', spero mi duri come minimo un anno (volevo prendere una Honda HR-V ma i tempi di attesa sono lunghissimi e avevo bisogno di un'auto da inizio dicembre), per questo chiedo a voi se, con un utilizzo di poche decine di km la settimana e tenuta di notte all'aperto, ha comunque un'affidabilità sufficiente da poterla sfruttare per almeno un anno e poi, chissà, anche di più.

Attualmente il meccanico del rivenditore che me l'ha venduta mi sembra abbia fatto un ottimo lavoro (premetto che durante il test drive c'era la spia motore accesa, il cruscotto vibrava e il motore era parecchio rumoroso): ora è silenziosissima, cambio appena duro e gommoso ma preciso, nessun cigolio se non il sedile del guidatore che ogni tanto "scrocchia" in curva. Da guidare si sente che è pesante, il 1.8 non riesce a darle agilità: è da guidare con calma.

Ho dei dubbi sull'allestimento perché ricordavo che il Momentum avesse il computer di bordo, i fendinebbia e le ruote da 16, mentre la mia non ha i fendinebbia, ha le ruote da 15 (anche da libretto) e non ha il computer di bordo (o meglio, se ruoto la rotellina delle informazioni mi dà esclusivamente il "DTSC ON" e non mi dà altre informazioni tipo l'autonomia).

Avendo letto i post precedenti, confermo che ha l'ingresso AUX nel retro dei comandi del climatizzatore (bi-zona).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.