Vai al contenuto

LP640 AutoCar


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si, io guido, Poppy col cronometro alla mano, e tu e Marco con metro e gessetti in mano a tirar le linee sull'asfalto tra la partenza e il Km... :lol::lol::lol:

AlfaJTD e gli altri li mettiamo alla verifica dati. :lol::lol::lol:

Voglio fare anch'io il colladuatore!!! :wink: Ovviamente non voglio dipendenti del gruppo Fiat come taurus e alfajtd nella nostra rivista...la loro imparzialità é molto dubbia...

Avrei già trovato il nome della rivista: "4Sport"...da leggere "For Sport". Solo prove di auto da meno di 10s sullo 0-100, meno 10 kg/cv e più di 100 cv. In poche parole dalla Panda sport in su!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, mi sembra ragionevole 21,1.

La cosa assurda è che noi appassionati riusciamo spesso a rilevare queste imperfezioni e i tester giornalisti invece non se ne accorgono.

Perchè non ti proproni tu come tester?

Io non posso perchè non ho le doti di guida (e mi mancano anche parecchie di quelle tecniche) :D

Riguardavo, scusa Marco, ma come potrebbe uscire a 263,8 orari la LP640 se a 241 è già dietro la F40 ed arriva più tardi sul Km perchè effettua un cambio prima?

Maaahh per me 21.1 e spiccioli ci stanno, ma quasi 264 Kph manco a parlarne...dico che anche la velocità è na bufala alla fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque lp640 è veramente un miglioramento marginale ad una stock my05.

Troppo limitati i miglioramenti.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto il test di Quattroruote, o di Auto, perchè in quel caso magari torneremo a parlare dell'esemplare in prova non propriamente standard, ma non avremo dubbi sulla congruità dei rilevamenti.

D'altronde tu hai pensato la stessa identica cosa che è venuta in mente a me:154 0 164 miglia orarie.

Il problema è che nel primo caso è troppo poco, e nel secondo sembra troppo.

263 potrebbero anche non essere impossibili in via puramente teorica.

La Carrera Gt di Quattroruote tocca i 240 in 17 e poi esce al chilometro a 261 (e 20,9 secondi).

Se anche questa effettua un cambio di marcia (io non ne ho la minima idea) i 263 ci stanno, perchè a quelle velocità la Carrera Gt inizia a perdere efficienza quanto ad accelerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.