Vai al contenuto

B compact, torna la Uno


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

messa così sarebbe la nuova Palio

forse e' la famigerata D200, versione 2 volumi della Linea...

... che pero', ripensandoci, dubito sia meno di 4 metri...

Bè magari linea pianale Gpunto passo lungo....nuova UNO pianale Gpunto ridotto....e magari sul pianale Gpunto passo lungo di Linea da 260cm ci fanno la nuova idea.

Sarà che sono stato in India...e sarà che Marchionne a l'occhio lungo ma mi sa che quello per Fiat potrà diventare tra non molto il primo mercato dopo l'Italia visto che intensificheranno ancora l'accordo con Tata...e auto come Linea e questa ipotetica nuova UNO per quei popoli sarebbero la manna.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

messa così sarebbe la nuova Palio

forse e' la famigerata D200, versione 2 volumi della Linea...

... che pero', ripensandoci, dubito sia meno di 4 metri...

sarà qualche, pochissimi, cm sotto i 4 metri... ma siamo sicuri arrivi in italia? io non credo

Link al commento
Condividi su altri Social

messa così sarebbe la nuova Palio

forse e' la famigerata D200, versione 2 volumi della Linea...

... che pero', ripensandoci, dubito sia meno di 4 metri...

Anch'io penso sia la nuova famiglia world car, quindi una nuova Palio

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, se veramente tornerà anche la Uno tra Panda e Grande Punto, è stato merito delle attuali vendite di Punto II che tiene ancora bene nonostante la presenza di Grande Punto. Adesso, grazie a sconti ma anche al buon posizionamento di prezzo del modello, la Punto II vende bene ed è come se si fosse ricavata un suo piccolo spazio (ciò mi fa pensare al fatto che la Grande Punto Natural Power non è ancora uscita, continuando a proporla su Punto II e lanciandolo addirittura su Panda).

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, se veramente tornerà anche la Uno tra Panda e Grande Punto, è stato merito delle attuali vendite di Punto II che tiene ancora bene nonostante la presenza di Grande Punto. Adesso, grazie a sconti ma anche al buon posizionamento di prezzo del modello, la Punto II vende bene ed è come se si fosse ricavata un suo piccolo spazio (ciò mi fa pensare al fatto che la Grande Punto Natural Power non è ancora uscita, continuando a proporla su Punto II e lanciandolo addirittura su Panda).

Spiegherebbe (molto relativamente) anche perchè la Punto II ha il 1.2 65Cv e non Ypsilon.

Credo che lo spazio per un'auto non tanto costosa (- 500/1000€ rispetto a GPunto) con una buona linea con dimensioni sui 3,75/3,80m ci sia (Yaris e Swift docet), il problema che per produrla si può procedere solo in due modi.

1)Rivestire completamente la Punto II che tutto sommato è ancora valida.

2)Importare in Italia la seg. B destinata per i mercati sudamericani e questo non escluderebbe che la B per quei mercati possa esser basata proprio su PuntoII.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiegherebbe (molto relativamente) anche perchè la Punto II ha il 1.2 65Cv e non Ypsilon.

Credo che lo spazio per un'auto non tanto costosa (-500€ rispetto a GPunto) con una buona linea con dimensioni sui 3,75/3,80m ci sia (Yaris e Swift docet), il problema che per produrla si può procedere solo in due modi.

1)Rivestire completamente la Punto II che tutto sommato è ancora valida.

2)Importare in Italia la seg. B destinata per i mercati sudamericani e questo non escluderebbe che la B per quei mercati possa esser basata proprio su PuntoII.

beh non potrebbero accorciare il passo al pianale della GPunto

Link al commento
Condividi su altri Social

ora ke ci penso è quella makkina ke da mio fratello stavano disegnando e ke dovrebbe sostitutire sia la palio ke la uno in brasile e costare poco x quei paesi...nn credo ke arriverà qui...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà qualche, pochissimi, cm sotto i 4 metri... ma siamo sicuri arrivi in italia? io non credo

Raga.. stamattina è stato espressamente detto :wink: :

Ci sarà una B compatta sotto la Grande Punto, di dimensione 3.75-3.80. intesa a colmare uno spazio definito "B compact", creatosi per la crescita delle segmentoB attuali.

Verrà poi creata una forma diversa di carrozzeria ESPRESSAMENTE ideata per Sostituire l'idea.

Non si è assolutamente parlato di geografia, facendo chiaramenteintuire che lo spazio per questo modello sarà nel mercato europeo. Anche perchè Fiat brasile aveva un'altra presentazine a sè.. non questa.

Se volete guardatevelo anche voi.. 3h.02m nella presentazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.